[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 240

 
alega:

La saggezza nella consulenza (Bibbia).

Se c'è una curiosità viva, allora il cervello è vivo. A volte invidio i bambini in questo senso...
 
gyfto:

Se c'è una curiosità viva, significa che il cervello è vivo. A volte invidio i bambini in questo senso...

I professionisti sono come i genitori: "Non disturbatemi, sono occupato" (La Bibbia).


E grazie per la risposta dettagliata. (Possono essere pericolosi, sono file eseguibili. Ma su virustotal.com c'è un multi-antivirus online, si carica la dll lì e si vede chi ha trovato cosa, poi si conclude. In altre parole, controlla tutti gli antivirus conosciuti online. Se qualcuno ha controllato una volta il file (il servizio non guarderà il nome, ma il contenuto del file), il servizio vi mostrerà che tipo di file e cosa è stato trovato. )

Onestamente non ho capito questa risposta (ci sono, cerca le mani v.2.0. Vedisergeev:)

 

Potete dirmi se non uso librerie DLL negli EA, ma la casella "Allow DLL imports " è selezionata, c'è qualche pericolo o pericolo.

 
alega:

Puoi dirmi se non uso librerie DLL negli EA, ma "Allow DLL imports" è spuntato, c'è qualche pericolo o pericolo.

Se le DLL sono proibite, tutti i programmi MQL4 che usano DLL di sistema legittime non funzioneranno.

Potete controllare il modulo voi stessi. La cosa principale è che non fa trapelare nessuna informazione su Internet. Questo può essere controllato con il firewall. Se non trapela su Internet, tutto è a posto.

 
Zhunko:

Se le DLL sono vietate, tutti i programmi MQL4 che usano DLL di sistema legali non funzioneranno.

Potete controllare il modulo voi stessi. La cosa principale è non far trapelare informazioni su Internet. Questo può essere controllato con il firewall. Se non trapela su Internet, tutto è a posto.

(Grazie. Ora ho capito.
 
alega:

Onestamente non ho capito questa risposta.(Sì, cerca le mani v.2.0. Vedisergeev:)

Intendo le tue mani, 2 pezzi. Quando chiedono un buon robot, i trader esperti di solito rispondono qualcosa come "cerca qualche pagina fa, un ragazzo ha postato un buon robot chiamato @MOZG2013@". Se non lo capiscono subito, vanno a cercarlo. Lo stesso vale per quando a un nuovo arrivato viene subito chiesto "hai un graal?", e se la risposta è "ho una testa", allora il nuovo arrivato ovviamente non è affatto un principiante. Sarcasmo professionale).

alega:

Puoi dirmi se non uso in EAs le librerie dll, ma controllo la casella "Consenti importazione di DLL" è selezionata, c'è una minaccia o un pericolo di qualsiasi.


Guardiamo la cosa con gli occhi di un cracker. Se hai del codice open source, tu come vittima puoi guardare gli header in un editor, guardare le DLL e controllarle su virustotal. Se avete solo quelli compilati, potrebbero usare solo WinAPI, a meno che non aggiungiate in bundle delle DLL standalone (che controllerete per certo, cosa che il cracker non può fare). Quindi, userà solo WinAPI. Attraverso WinAPI, cioè system32, posso solo immaginare l'intercettazione attraverso user32.dll di Hook e l'ulteriore passaggio a terzi via rete attraverso wininet.dll, cioè lo spyware. Questo può essere controllato con un decompilatore (hack a pagamento che si trova sui forum dei commercianti), e il traffico può essere tracciato, e poi si può impostare un firewall. Ma so che ci sono modi per bypassare il firewall, non so quali siano. Cos'altro si può fare tramite WinAPI, non mi viene in mente.

 
solnce600:

Signori! Buon pomeriggio!

Potresti per favore dirmi

L'unica differenza tra i due codici è una funzione.

Il primo codice contiene la funzione if ((MathAbs(NormalizeDouble (Bid - S, Digits))<= 0.5*Point)) nell'intestazione della condizione.

Se ho capito bene, se Bid(0,83401) < S(0,84401) nonostante il fatto che il risultato del calcolo sia un numero negativo - 0,0010 questa funzione convertirà questo numero in un numero positivo, cioè restituisce un segno negativo.

Il secondo codice è uguale al primo, ma manca la funzione MathAbs nell'intestazione di cui sopra.

Il problema.

Il secondo codice apre gli ordini nel tester e stampa il risultato della funzione PRINT nel giornale

Il primo codice non apre gli ordininello Strategy Testere non stampa il risultato del lavoro della funzionePRINT nel giornale.

In entrambi i casi, i grafici e i dati (timeframe orario per 12 mesi dell'anno 2000) sono identici. Le impostazioni nelle finestre Expert Advisor sono identiche.

Non vuoi partecipare alla ricerca delle risposte?

Nessuno ha esaminato seriamente il tuo codice, altrimenti saresti stato avvertito che la dichiarazione delle librerie deve essere fatta al di fuori della funzione (te ne ho già parlato).

Se sei pigro / non puoi sapere un altro motivo - ci sono strumenti che ti permettono di confrontare i file per contenuto (Total Commander, per esempio, ha una tale funzione). E il confronto mostrerebbe la differenza nella linea (a parte quella già menzionata):

if( (NormalizeDouble (Bid-massiv[S],Digits) <=0.5))
P.S. Solo per curiosità, "Qual è la sua professione? E per titolo di lavoro?
 
gyfto:



Guardiamo la cosa con gli occhi del cracker. Se hai del codice open source, tu come vittima puoi guardare gli header in un editor, usarli per raggiungere la dll e controllarli per virustotal. Se avete solo quelli compilati, potrebbero usare solo WinAPI, a meno che non aggiungiate in bundle delle DLL standalone (che controllerete per certo, cosa che il cracker non può fare). Quindi, userà solo WinAPI. Attraverso WinAPI, cioè system32, posso solo immaginare il dirottamento attraverso user32.dll di Hook e l'ulteriore passaggio a terzi via rete attraverso wininet.dll, cioè lo spyware. Questo può essere controllato con un decompilatore (hack a pagamento che si trova sui forum dei commercianti), e il traffico può essere tracciato, e poi si può impostare un firewall. Ma so che ci sono modi per bypassare il firewall, non so quali siano. Cos'altro si può fare tramite WinAPI, non mi viene in mente.


Grazie!
 
alega:

Stavo pensando... Se lo spyware WinAPI è incorporato nella dll, allora il cracker potrebbe essere un investitore oltre che un gestore. Di conseguenza, se conoscete la persona da cui ricevete l'indicatore, non vi ha scritto un file personalizzato in ex4 e avete successo o investitore, ha senso controllare per virustotal o tracciare gli accessi del file, non c'è bisogno di decompilatore, in linea di principio. Questi sono programmi come Filemon. Ma anche per la sorveglianza mirata questi sono già metodi estremi, non è così che si sondano le persone. E per prendere un'infezione su WinAPI in un download gratuito - non so, bisogna prima essere un vandalo convinto per questo...

 

Come posso creare una classe o una struttura? In mql4. Forse se ti riferisci alle cellule di memoria... Come fare?