[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 239

 
tara:

Siete stati appena avvisati, siamo un paese ex sovietico.

Non si possono avere tipi di dati diversi nello stesso array, ma ci sono dei trucchi basati sulle regole di conversione implicita dei tipi di dati (consiglio di studiarli).

Devo continuare?

Grazie, sono stato occupato.
 
solnce600:

Ho capito che datetime e int possono essere nello stesso array.

Ma la seconda parte della frase non è del tutto chiara......

double e int. possono probabilmente essere anche nello stesso array.

E ho datetime + double.

Non è abbastanza chiaro dalle tue parole se datetime + double sono compatibili o no nello stesso array?

Grazie.


datetime == int

int --> doppio

int me_data = massive[x];

Stampa(TimeToStr(me_data));

In russo, datetime e int sono la stessa cosa. In altre parole, la vostra data è rappresentata come un numero int e memorizzata in un array di tipo double. Quando si legge l'array, il numero memorizzato in esso come doppio viene letto nella variabile di tipo int e lo si stampa nel diario per chiarezza.
 
alega:
"Cerca mani v.2.0" non trovato.


Allora la medicina è impotente))

alega:

Permettere l'importazione di file dll sono pericolosi o no?

virustotal.com e lì il server riconosce i file dal suo database e dice se sono e sono stati infettati. Ma non sopravvalutate nemmeno la reazione a volte paranoica dell'antivirus.

Zhunko

Guarda di persona.

 
Anche se non capisco niente, capisco che siete dei professionisti, ma vi ringrazio lo stesso. Troverò un altro modo.
 
alega:
Anche se non capisco niente, capisco che siete dei professionisti, ma vi ringrazio lo stesso. Troverò un altro modo.

Sì, proprio così: "tutti pari".
 
tara:

Siete solo avvisati, siamo un paese ex sovietico.

Non si possono avere tipi di dati diversi nello stesso array, ma ci sono dei trucchi basati sulle regole di conversione implicita dei tipi di dati (consiglio di studiarli).

Devo continuare?

Grazie per il suggerimento.Se non ti dispiace per favore condividi informazioni su questi trucchi o dammi un link ... Mi piacerebbe imparare qualcosa di nuovo..... almeno in termini generali per cominciare.
Grazie.
 
Per quanto riguarda la paranoia, ho letto molti thread, dato che la gente è preoccupata per questo vale la pena una volta di scrivere tutti i pro e i contro e l'opinione dei professionisti (come il voto). Personalmente non ho capito se i file dll sono pericolosi o è paranoia.
 
artmedia70:

datetime == int

int --> double (datetime --> double)

int me_data = massive[x];

Stampa(TimeToStr(me_data));

In russo: datetime e int - esattamente la stessa cosa. Quindi, la vostra data è rappresentata come un numero int e memorizzata in un array doppio. Quando si legge l'array, il numero memorizzato in esso come doppio viene letto in una variabile di tipo int e stampato nel log per chiarezza.

Grazie mille.

Così, un valore memorizzato in una variabile di tipo double può essere assegnato a una variabile di tipo int, ma in quest'ultima, sarà con degli zeri dopo un punto.

 
alega:
E che dire della paranoia, ho letto molti thread, se la gente è preoccupata per questo allora scrivi una volta tutti i pro e i contro e le conclusioni dei professionisti (come il voto). personalmente non capisco se i file dll sono pericolosi o è paranoia.


Possono essere pericolosi, sono file eseguibili. Ma su virustotal.com c'è un multi-antivirus online, si carica una dll lì e si vede chi ha trovato cosa, poi si conclude. In altre parole, controlla tutti gli antivirus conosciuti online. Se qualcuno ha già controllato il file (il servizio non guarda il nome, ma il contenuto del file), il servizio vi mostrerà che tipo di file e cosa ha trovato, se l'ha trovato. Sì, e io sono un professionista proprio come te, non devi avere paura del nuovo, cioè della conoscenza che non conosci. Non cedere a loro e pianifica tu stesso uno schema del loro studio. Non essere pigro a usare la testa e le mani, e non essere solo un utente. Oggi, l'etichetta "utente" è entrata nel carattere e nella percezione della vita, e questo è dannoso, vedete. Molto approssimativamente, quando una persona entra e comincia a gridare "Non ci capisco niente, aiutatemi", allora... se non è anatomia, è solo pigrizia, pigrizia di pensare. Tutti hanno imparato ad un certo punto, è normale, non sarebbe pigro studiare da soli.

solnce600:

In altre parole, un valore memorizzato in una variabile di tipo double può essere assegnato a una variabile di tipo int, solo che in quest'ultima avrà degli zeri dopo il punto.


No, int è un tipo intero, quindi non avrà le virgole a meno che non venga riconvertito in doppio. Int può essere convertito in doppio, sarà troncato.

 
gyfto:


Possono essere pericolosi, sono file eseguibili. Ma su virustotal.com c'è un multi-antivirus online, si carica una dll lì e si vede chi ha trovato cosa, poi si conclude. In altre parole, controlla tutti gli antivirus conosciuti online. Se qualcuno ha già controllato il file (il servizio non guarda il nome, ma il contenuto del file), il servizio vi mostrerà che tipo di file e cosa ha trovato, se l'ha trovato. Sì, e io sono un professionista proprio come te, non devi avere paura del nuovo, cioè della conoscenza che non conosci. Non cedere a loro e pianifica tu stesso uno schema del loro studio. Non essere pigro a usare la testa e le mani, e non essere solo un utente. Oggi, l'etichetta "utente" è entrata nel carattere e nella percezione della vita, e questo è dannoso, vedete. Molto approssimativamente, quando una persona entra e comincia a gridare "non ci capisco niente, aiutatemi", allora... se non è anatomia, è solo pigrizia, pigrizia di pensare. Tutti hanno imparato ad un certo punto, è normale, non sarebbe pigro studiare da soli.



Saggezza nella consulenza.