[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 187

 
ilunga:
Ogni casa di intermediazione ha la sua "durata minima" per un ordine in sospeso. Ecco perché non dà su 5 minuti.
Capito, grazie. Quindi, devo cancellare l'ordine in sospeso usando la funzione
 

Come posso usare iFractals() per avere sempre gli ultimi valori alti e bassi per LOS?


Cioè è necessario avere dei veri StopLoss_SELL e StopLoss_BUY.

 

Il compilatore sta scegliendo l'ultima parentesi graffa - dice '}'. - parentesi sbilanciate

Cosa significa .... L'ho rimosso, ne ho aggiunto un terzo, l'ho spostato a destra, a sinistra.

Cosa vuole?


int start()

{
double Price=Ask+300*Point;
double SL=Price-300*Point;
double TP=Price+150*Point;

if (Time[0])
int Ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,Price,3,SL,TP );
if(TimeCurrent( )+300)
OrderDelete(Ticket)
}
}

 
Ho capito - era superflua.
 
beginner:

Potete dirmi se è possibile dipingere il corpo della candela desiderata nell'EA?

Può
 
artmedia70:
È possibile


Dimmi come, per favore.
 

Cercando di cancellare un ordine in sospeso dopo 5 minuti se non è stato convertito in un ordine a mercato.

All'inizio ho provato a farlo tramite un parametro passato.

Cioè scadenza = 300 OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,Price,3,SL,TP, "SUDF",237,TimeCurrent( )+300) - Non ha funzionato.

Mi è stato spiegato che la mia società di intermediazione può avere un limite per una durata minima di un ordine in sospeso.

Poi ho provato a rimuoverlo in un altro modo

int start()

{
double Price=Ask+300*Point;
double SL=Price-300*Point;
double TP=Price+150*Point;

if (Time[0])
int Ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,Prezzo,3,SL,TP );
if (TimeCurrent( )+300)
OrderDelete(Ticket)

}

ancora non cancellato..... la stessa restrizione deve essere in vigore.

Per favore, ditemi come posso cancellare un ordine pendente all'inizio di una finestra di 5 minuti dopo 5 minuti se non è cambiato in un ordine a mercato.

Per favore, ditemi come cancellare un ordine pendente dopo 5 minuti se non si è trasformato in un ordine a mercato.

 
solnce600:

se (Tempo[0])

se (TimeCurrent( )+300)


Spiega lo scopo e il significato di queste righe, per favore (secondo le regole della lingua sono sempre vere)
 
{
double Price=Ask+300*Point;
double SL=Price-300*Point;
double TP=Price+150*Point;

if (Time[0])// se si forma una nuova candela su qualsiasi TF(ma ho bisogno di cinque minuti)
int Ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,Price,3,SL,TP ); // impostare un ordine pendente a una distanza di 30 p. dal prezzo di apertura dell'ultimo, cioè prezzo corrente a cinque minuti
if (TimeCurrent( )+300)// se alla scadenza della candela di cinque minuti corrente, l'ordine pendente non si è trasformato in un ordine a mercato
OrderDelete(Ticket)/cancellare questo ordine in sospeso

}

Grazie.

 
Cioè voglio aprire ordini solo su periodi lunghi di cinque minuti di 30 pips o più, cioè 30 pips dal prezzo di apertura del periodo di cinque minuti.