[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 142

 
artmedia70:

IMHO - meglio cercare il tuo ordine e vedere se è a mercato o chiuso, e come ha chiuso, al take, stop o manualmente. Da qui inizieremo a ballare in diverse direzioni.

Allora tutto sarà accurato. E le variabili globali possono essere perse...



Levariabili globali, come ho sentito, possono essere scritte in un file...
 
hoz:

Le variabili globali, da quanto ho sentito, possono essere scritte su un file...

Si può anche scrivere su un file. Sei tu il capo -))))
 
berezhnuy:

Ho bisogno dell'aiuto dei professionisti!!! Mi sono già scervellato con questo codice... Ci sono 4 buffer, 2 di loro funzionano correttamente (Buffer &buffer2), ma gli altri 2 no. Quando si verifica una certa condizione il buffer viene riempito, quando questo valore sale per uno e scende per il secondo, i buffer vengono rimossi (azzerati), ma i restanti 2 buffer sono ancora appesi nel grafico. Puoi dirmi come risolvere il problema?


Prova così:

int CountZZ(  int ExtDepth, int ExtDeviation, int ExtBackstep ,double& ExtMapBuffer[], double& ExtMapBuffer1[], double& ExtMapBuffer2[], double& ExtMapBuffer3[])

Mi sono imbattuto in questo una volta molto tempo fa, ma l'ho dimenticato. C'è un po' un'imboscata lì.https://www.mql5.com/ru/forum/101632 dare un'occhiata.

 

Salve. Nelle impostazioni di Ilan1.6Dynamic Expert Advisor manca la scheda dove è impostato il volume del lotto, come posso recuperarla?

 
antonl656:

Salve. Nelle impostazioni di Ilan1.6Dynamic Expert Advisor manca la scheda dove è impostato il volume del lotto, come posso recuperarla?



Hai fatto qualcosa al codice? O così, di punto in bianco?
 

Buona sera a tutti!

Per favore aiutatemi a gestire il trailing stop. Se non ho un trailing stop, il mio Expert Advisor funziona, vende e compra come mi serve, ma se lo prescrivo io, semplicemente non funziona! Ho guardato tutti i libri e il forum!

Il problema: il mio Expert Advisor non funziona.

Ho una parte di codice solo per l'acquisto:

int start()
{
int kolpos=0;
double MA=iMA(Symbol(),0,Period_MA,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);
//----
for (int pos=0; pos<OrdersTotal(); pos++)
{
OrderSelect(pos,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
if (OrderSymbol()==Symbol()&&OrderMagicNumber()==Magic)
kolpos++;
}
if (kolpos==0)
{
if (MA<Close[1]&&Open[1]<MA&Volume[0]>3)
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,Ask,7,Ask-SL*Point,Ask+TP*Point,NULL,Magic,0,Green);
}
if (OrderType()==OP_BUY)
{
if (TS*Point+OrderOpenPrice() <Bid-MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point)
{
if (OrderModify(Magic,OrderOpenPrice(),SL*Point+TS*Point,OrderTakeProfit(),OrderExpiration(),Green)
return(0)

Cosa fare? Cosa c'è di sbagliato qui?

 
Sepulca:


Prova questo:

Mi sono imbattuto in questo una volta molto tempo fa, ma l'ho dimenticato. C'è un po' un'imboscata lì.https://www.mql5.com/ru/forum/101632 cercala.


Non si adatta. Vedete, tutto funziona, ma sono i secondi buffer che non si resettano insieme ai primi, se necessario... questo è il problema, visivamente tutto funziona correttamente, ma i buffer rimangono sul grafico e quando si sposta il cursore sul grafico, i valori fantasma dei vecchi oggetti che erano nei secondi buffer appaiono nella finestra dei dati

Diciamo che questa foto qui... graficamente non c'è più nulla e il primo buffer Dn è vuoto, ma il valore non viene cancellato dal secondo buffer



 
Ho capito tutto )))) Dovrei aver azzerato il blocco sbagliato
 

Sto iniziando a leggere su MQL4, quindi non so nulla.

Posso scrivere un EA che lavori sempre sullo stesso timeframe? Per esempio, se il mio EA apre solo operazioni sulla media mobile H1, ma tu sei su timeframe H4. Cioè, non è chiaro come ottenere informazioni sulle barre da H1. Penso di poter calcolare il MA H1 dai minuti.


Forse c'è un esempio?

 
Come fare più ordini in sospeso contemporaneamente. Forse da un file, forse tramite gli appunti.
La struttura è la seguente:
coppia, transazione, prezzo aperto, SL, TP, data di scadenza
EURUSD, vendere limite, 1.3000, 1.4000, 1.5000, 2013.02.06, 12:00 AM
GBRUSD, ma limite, 1,3000, 1,4000, 1,5000, 2013.02.06, 12:00
EURJPY, vendere limite, 1.3000, 1.4000, 1.5000, 2013.02.06, 12:00
EURJPY, vendere, 1.3000, 1.4000, 1.5000