[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 33

 
Zhunko:


Ho installato Apache OpenOffice 3. Ora ho controllato l'opzione apostrofo:

'01  '02  '03
'01  '02  '03
'01  '02  '03
'01  '02  '03
'01  '02  '03
'01  '02  '03
'01  '02  '03

All'apertura, ho selezionato (") come separatore, l'altra opzione non ha funzionato.
Ecco cosa è venuto fuori:




File:
test.zip  1 kb
 
basile:
Ragazzi, ricordatemi dove guardare il programma di trading del nuovo anno e le condizioni di trading... gli spread aumenteranno probabilmente di 5 volte e i requisiti di margine

Nel programma della vostra cucina.
 
chief2000:

Ho installato Apache OpenOffice 3. Ora ha testato l'opzione dell'apostrofo:

Quando l'ho aperto, ho scelto (") come separatore, l'altra opzione non ha funzionato.
Questo è quello che ho ottenuto:

Non ha funzionato così per me. L'apostrofo è visibile. Sì, non importa. È ridondante.

 
Zhunko:

Non ha funzionato così per me. L'apostrofo è visibile. Sì, non importa. È ridondante.


Controllare le impostazioni. Ecco cosa avevo quando ho aperto il file csv quando funzionava:

 
Zhunko:

Non ha funzionato così per me. L'apostrofo è visibile. Sì, non importa. È ridondante.

L'apostrofo non è necessario. In Excel, dovete specificare il formato dei dati di ogni colonna, e in OpenOffice, il tipo di colonna?

 
Mislaid:

L'apostrofo è ridondante. In Excel, devi specificare il formato dei dati di ogni colonna, e in OpenOffice, devi specificare il tipo di colonna?


Ho controllato ora - se si seleziona il testo nella tabella
(in fondo al modulo nello screenshot) e segnare "Column Type" come "Text" poi no
Gli apostrofi in csv non sono necessari e gli zeri non vengono cancellati.
 
Roman.:


P.S. Cosa ti impedisce di scrivere del codice direttamente nel trading expo per prendere la decisione di chiudere le posizioni dopo il raggiungimento del livello di profitto?

Se sei interessato, posso mettere la mia variante di risoluzione di questa questione nel trading Expert Advisor per chiudere tutti gli ordini di questo expo quando viene raggiunto un livello predeterminato di perdita come percentuale di DEP - correggi la perdita sul profitto, come hai bisogno e questo è tutto.



Mi è stato detto sopra delle variabili globali, grazie. Sto leggendo la documentazione e voglio aspettare l'approvazione manuale per commerciare.

 
evgenGX:

Mi è stato detto sopra delle variabili globali, grazie. Sto leggendo la documentazione, ma come si fa nella vostra versione? Voglio che il mio EA fermi il trading quando ha ottenuto un profitto, finché non confermo manualmente l'autorizzazione al commercio.



Ho molte idee su come impostare manualmente le variabili globali:

E poi nel codice EA scrivere qualcosa come:

  double v1=GlobalVariableGet("МоёГлобальное");
  if(v1>=1) return(0);

Questa è ovviamente l'opzione più stupida e non testata, ma dovrebbe funzionare secondo me. Impostando v1=1 alla variabile globale si proibisce il trading manuale, conoscendo la password del proprio conto, da qualsiasi azienda. Impostando v1=0 permetti al tuo EA di negoziare anche se questa variabile globale non esiste. Lasciate che gli esperti mi correggano se qualcosa è sbagliato.

P.S. Se Dio vuole, le variabili globali sono conservate nella memoria DC per tre mesi dalla data del loro ultimo accesso.

 
chief2000:

Controllare le impostazioni. Questo è quello che avevo quando ho aperto il file csv quando funzionava:

Grazie! L'ho capito. Funziona in OpenOffice, ma non in LibreOffice. È lì che ho controllato. Però è quasi lo stesso programma.
 
Inoltre, forse ad ogni tick è un lusso cagare una variabile globale? Dipende dal DC...