[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 31

 
Cari professionisti, per favore consigliate il pazzo che cosa è sbagliato con il grafico come le linee non si incrociano ma le frecce saltano fuori e viceversa le linee si incrociano ma le frecce non saltano fuori non so cosa fare
 
hoz:


Per quanto ho sentito, il compilatore rimuove tutti i "vuoti" quando compila il codice. Logicamente non dovrebbe importare quale variante scrivere per le prestazioni, perché nell'output del file compilato sarà lo stesso "senza vuoti".

Non è così?


Vuoti sì, ma non la logica. La logica corretta + le funzioni aggiuntive possono accelerare i test degli EA decine di volte. Questo è molto importante in MT4.

Sono particolarmente divertito da questo tipo di stronzate nel codice:

void start() {

   double ma1=iMA(blablabla,1),

          ma2=iMA(blablabla2,1);

   }

Ho una gran voglia di spaccare la faccia al codificatore per questa assurdità.

 
keep87:


Vuoti sì, ma logica no. La giusta logica + funzioni aggiuntive possono accelerare i test EA di decine di volte.


Quindi, come cambierebbe la logica spostando una parentesi giù di una riga? Dopo tutto, la struttura del codice rimane la stessa, e di conseguenza, anche la logica...
 
evgenGX:
Forse, chi l'ha risolto e se è possibile farlo in mt4. Non l'ho trovato, ho bisogno di un EA o di uno script che osservi il trading di un altro EA (l'EA fa trading su coppie diverse con lo stesso magik) e dopo ogni ordine di chiusura un controllo sul raggiungimento del profitto sul magik (precedentemente inserito nelle impostazioni dell'EA che guarda). Oltre a questo consulente di trading, ci sono altre operazioni sul conto. Come trovato EA EquityLimits(_http://mtexperts.narod.ru/files/EquityLimits_EA.ex4) monitora la differenza attuale tra il saldo del conto e i fondi e in caso di raggiungimento dei limiti specificati, chiude tutti gli ordini e disabilita tutti i consulenti (clicca il pulsante "Advisors" sulla barra degli strumenti). Questo punto non è soddisfatto.

Questo è da Kim I.V. - un rastrellamento azionario di ordini aperti sullo stesso mago. Modificatelo in base alle vostre esigenze (in termini di chiusura di tutti gli ordini quando raggiungete un certo livello di profitto, come volete). Lo userò io stesso nel trading. Se ci sono molte procedure guidate, dovreste eseguire questo exp su diversi strumenti, per quantità di procedure guidate utilizzate.

P.S. Cosa vi impedisce di scrivere del codice direttamente nel trading exp sulla decisione di chiudere le posizioni dopo il raggiungimento del livello di profitto?

Se siete interessati, posso esporre la mia variante di risolvere questa questione nel esperto di trading alla chiusura di tutti gli ordini di questo exp al raggiungimento di un livello prestabilito di perdita in percentuale della dimensione del DEP - fissare la perdita sul profitto, come avete bisogno e tutti.

P.P.S. L'ho trovato sul sito:


e-CloseByEquity.rar


File:
 

Buon pomeriggio.

Il parametro di ingresso di tipo EA bool non può partecipare all'ottimizzazione? - Quando provo a selezionare tali parametri come ottimizzabili nelle proprietà dell'EA, fallisce.

Sinceramente, Michael.

 
Replikant:

Buon pomeriggio.

Il parametro di ingresso di tipo EA bool non può partecipare all'ottimizzazione? - Quando provo a selezionare tali parametri come ottimizzabili nelle proprietà dell'EA, fallisce.

Sinceramente, Michael.


Non può. Usiamo il tipo int (0--1), e cambiamo leggermente il record della condizione.
 

granit77:
Не может. Используем тип int (0--1), и немного меняем запись условия.

Grazie!!!

ma ho paura che "un po'" non funzioni))) - Ho una formula booleana a tre piani con 16 parametri di tipo bool)

 
Quando si invia un ordine di acquisto al prezzo Ask, a quale prezzo è impostato lo Stop Loss e il Take Profit minimo in relazione - Ask o Bid?
 
Ho bisogno di un consiglio da un programmatore esperto. Durante la scrittura di un nodo EA, ho incontrato un problema. Non sono ancora in grado di risolverlo da solo. L'EA si basa su MA e supporto-resistenza. La comunicazione è preferita tramite Skype e Team Viewer sul mio computer.
 
HiThere:
Quando si invia un ordine di acquisto al prezzo Ask, a quale prezzo è impostato lo Stop Loss e il Take Profit minimo in relazione - Ask o Bid?

Imparare.