[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 10

 
Ho bisogno di soldi virtuali direttamente su webmoney)) Se lo depositi solo tu... Io uso un bancomat KIVI per depositare metà dell'importo per la commissione :)
 

Il tester dà questo errore.

Cosa significa?

2012.12.15 23:06:08 2012.12.05 22:02 11: fermato a causa di Stop Out


 
ERRORE_NON_ABBASTANZA_DENARO 134 Non ci sono abbastanza soldi.
 
Chissà perché? Se si cambia il grafico tick nel tester di strategia 30m, 1H, 4H. ecc. Ho visto molti cambiamenti nei miei trade, cioè non voglio vedere nessun trade sul mio EA, voglio solo comprare o vendere.
 
Frostr:
Chissà perché? Se cambio il grafico tick nel tester di strategia 30m, 1H, 4H. ecc. Non so perché cambia, se cambio un tick nello strategy tester, esegue solo le funzioni 'Buy' e 'Sell'.

Non è il tick che cambia, è il periodo del grafico, quasi tutti gli EAs eseguono semplicemente la funzione di comprare e vendere, e la maggior parte di loro dipende dal periodo del grafico. L'eccezione è costituita dalle cosiddette strategie tick, che non tengono conto del tempo, ma solo del prezzo, e il controllo viene effettuato su ogni tick, ma queste strategie sono relativamente poche, così come i loro Expert Advisors.
 
TVA_11:

Il tester dà questo errore.

Cosa significa?

2012.12.15 23:06:08 2012.12.05 22:02 11: fermato a causa di Stop Out



Questo messaggio di errore significa che hai esaurito i fondi sul tuo saldo e il gufo si è fermato.
 

Disegno oggetti: linee e testo su di essi.

Ad un certo punto cancello la linea e dico che se non c'è questa linea, allora cancella il testo fino ad essa. - Funzionamento standard. Ma...

Ci può essere un momento in cui ho cancellato una linea, ma poiché il controllo viene eseguito solo da un nuovo tick, e non arrivano quotazioni (il mercato è notte o semplicemente non ci sono accordi), allora non c'è nessun tick per lanciare un'iterazione in cui il testo alla linea (ora cancellata) sarà cancellato.

Domanda: c'è un modo per risolvere (bypassare) questo problema, per iniziare l'iterazione del gufo senza aspettare un nuovo tick? Come opzione - manuale tramite F7 - sì, ma lo vorrei in modalità automatica.

 

Ciao programmatori!

Per favore, aiutatemi a capire gli indicatori. Ho imparato a disegnare una linea, ma non so come disegnarla attraverso una candela e organizzare il lavoro dei due buffer.

Ho una richiesta forte. Per favore, scrivetemi due semplici codici come esempi.

Primo codice: da alto[i] a alto[i-1] in rosso, poi in verde, e così via, a colori alternati. Secondo codice: con un colore ma attraverso una candela.

La condizione può essere qualsiasi altra, a vostra discrezione. L'importante è che sia il più semplice possibile da capire.

Grazie in anticipo, grazie.

//--------------------------------------------------------------------
// userindicator.mq4 // Предназначен для использования в качестве примера в учебнике MQL4.
//--------------------------------------------------------------------
#property indicator_chart_window                                      // Индик. рисуется в основном окне
#property indicator_buffers 2                                         // Количество буферов
#property indicator_color1 Red                                        // Цвет первой линии
#property indicator_color2 Green                                      // Цвет второй линии 

double Buf_0[],Buf_1[];                                               // Объявление массивов (под буферы индикатора)
//--------------------------------------------------------------------
int init() {                                                          // Специальная функция init()        
    SetIndexBuffer(0,Buf_0);                                          // Назначение массива буферу   
    SetIndexStyle (0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,3);                        // Стиль линии   
    SetIndexBuffer(1,Buf_1);                                          // Назначение массива буферу   
    SetIndexStyle (1,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,3);                        // Стиль линии   
    return;                                                           // Выход из спец. ф-ии init() 
    }
//-------------------------------------------------------------------
int start() {                                                         // Специальная функция start()   
    int i,                                                            // Индекс бара       
    Counted_bars;                                                     // Количество просчитанных баров 
//--------------------------------------------------------------------   
    Counted_bars=IndicatorCounted();                                  // Количество просчитанных баров    
    i=Bars-Counted_bars-1;                                            // Индекс первого непосчитанного   
      
      while(i>=0)                                                     // Цикл по непосчитанным барам    
           {     
                
           Buf_0[i]=High[i];                       
           Buf_1[i]=             
           i--;                                
       
           } 
  return;                       
}
 
Chiripaha:

Disegno oggetti: linee e testo su di essi.

Su alcune spunte cancello una linea e dico che se non c'è tale linea, allora cancella il testo fino ad essa. - Funzionamento standard. Ma...

Ci può essere un momento in cui ho cancellato una linea, ma poiché il controllo viene eseguito solo da un nuovo tick, e non arrivano quotazioni (il mercato è notte o semplicemente non ci sono accordi), allora non c'è nessun tick per lanciare un'iterazione in cui il testo alla linea (ora cancellata) sarà cancellato.

Domanda: c'è un modo per risolvere (bypassare) questo problema, per iniziare l'iterazione del gufo senza aspettare un nuovo tick? Come opzione - manuale via F7 - sì, ma lo vorrei in modalità automatica.


Se non ci saranno zecche, il programma non partirà (tranne gli script) e la linea non sarà cancellata. Se volete usare la modalità automatica, potete usarla per aggiornare i grafici quando non ci sono quotazioni e per lavorare con grafici autonomi quando non c'è internet.
 
Non capisco come applicare l'operatore Switch . Può spiegarmelo? Capisco la logica. L'implementazione non è affatto chiara!