[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 6

 

Ciao cari professionisti!

Per favore aiutatemi a risolvere questo problema:

Ho bisogno di selezionare un ordine chiuso con un certo numero Magic dalla storia delle operazioni, che è l'ultimo ordine chiuso con quel numero Magic nella lista delle posizioni chiuse rispetto ad altri ordini chiusi con lo stesso numero Magic, e l'ordine stesso non è l'ultimo ordine chiuso nella lista, ci sono operazioni chiuse con altri numeri Magic nella storia dopo/prima di esso. Legarsi esattamente al numero Magic non è necessario, si può scegliere l'ordine in base ad altri parametri, l'importante è scegliere l'ultimo ordine tra tutti quelli simili. Forse questo può essere fatto confrontando i loro biglietti o il tempo di chiusura, ma come fare questo programmaticamente, non lo so, si prega di consigliare.

Ecco un esempio per chiarire:

Storia dell'affare:

1. ordine chiuso

2. un ordine chiuso

3. L'ordine chiuso desiderato con il simbolo necessario da selezionare e ricevere informazioni su di esso(direzione dell'ordine)

4. un ordine chiuso

5. un ordine chiuso con lo stesso messaggio dell'ordine numero 3

6. un ordine chiuso

Immagino che se proviamo a cercare gli ordini nella cronologia con lo stesso messaggio e cerchiamo di scoprire la direzione dell'ordine, il programma mostrerà tutti i tipi di ordine (OP_BUY e OP_SELL) uno per uno e non saremo in grado di scoprire quale tipo di ordine è stato l'ultimo con questo messaggio.

Aiutatemi a trovare una soluzione, aspetto la vostra risposta.

 
Experto:

Ciao cari professionisti!

Per favore aiutatemi a risolvere questo problema:

Ho bisogno di selezionare un ordine chiuso con un certo numero Magic dalla storia delle operazioni, che è l'ultimo ordine chiuso con quel numero Magic nella lista delle posizioni chiuse rispetto ad altri ordini chiusi con lo stesso numero Magic, e l'ordine stesso non è l'ultimo ordine chiuso nella lista, ci sono operazioni chiuse con altri numeri Magic nella storia dopo/prima di esso. Legarsi esattamente al numero Magic non è necessario, si può scegliere l'ordine in base ad altri parametri, l'importante è scegliere l'ultimo ordine tra tutti quelli simili. Forse questo può essere fatto confrontando i loro biglietti o il tempo di chiusura, ma come fare questo programmaticamente, non lo so, si prega di consigliare.

Ecco un esempio per chiarire:

Storia dell'affare:

1. ordine chiuso

2. un ordine chiuso

3. L'ordine chiuso desiderato con il simbolo necessario da selezionare e ricevere informazioni su di esso (direzione dell'ordine)

4. un ordine chiuso

5. un ordine chiuso con lo stesso messaggio dell'ordine numero 3

6. un ordine chiuso

Attualmente capisco che se proviamo a cercare ordini nella cronologia con lo stesso messaggio e cerchiamo di scoprire la direzione dell'affare, il programma mostrerà tutti i tipi di ordine (OP_BUY e OP_SELL) uno per uno e non saremo in grado di scoprire quale tipo di ordine è stato l'ultimo con questo messaggio.

Aiutatemi a trovare una soluzione, aspetto la vostra risposta.

Si prega di controllare qui:
 
r772ra:
Guarda qui:


Grazie per il suggerimento! Ci occuperemo della questione.
 
Greg987:

Si prega di aiutare chi può...

Domanda a pagina 4


108 linea.

return(0) è chiaramente inutile + le operazioni di vendita sono in qualche modo tolte dalla condizione è la nuova barra

 
Ciao, qualcuno lo sa. È possibile disattivare in MT4 l'arrivo o piuttosto il riflesso delle quotazioni in tempo reale? Cioè ho bisogno che il programma disegni una barra quando è già chiusa in un dato timeframe. L'intrigante erranza del prezzo su/giù mentre la barra si sta formando sarà rimossa. Grazie!
 
alxm:
Ciao, qualcuno lo sa. È possibile disattivare in MT4 l'arrivo o piuttosto il riflesso delle quotazioni in tempo reale? Cioè ho bisogno che il programma disegni la barra quando è già chiusa in un dato timeframe. L'intrigante erranza del prezzo su/giù mentre la barra si sta formando sarà rimossa. Grazie!

è possibile colorare le barre in uno sfondo del grafico.

Dovresti usare un indicatore per disegnarli - guarda l'indicatore Heiken Aschi

 

Salve di nuovo.

Qualcuno può darmi un'idea sulla mia domanda a pagina 5?

Grazie in anticipo.

 
alxm:
Ciao, qualcuno lo sa. È possibile disattivare in MT4 l'arrivo o piuttosto il riflesso delle quotazioni in tempo reale? Cioè ho bisogno che il programma disegni una barra quando è già chiusa in un dato timeframe. L'intrigante erranza del prezzo su/giù mentre la barra si sta formando sarà rimossa. Grazie!

Puoi chiudere e riaprire il grafico autonomo con una nuova barra, per questo puoi modificare leggermente l 'indicatore synbar4EA (disponibile da qualche parte in kodobase).
 
sergeev:

è possibile dipingere le barre sullo sfondo del grafico.

e disegnarli con un indicatore - guarda l'indicatore Heiken Aschi


L'idea è buona, ma la linea del prezzo e il prezzo stesso a destra rimane sul grafico. Possiamo anche colorarlo sullo sfondo, ma in questo caso tutti i simboli sugli assi X e Y saranno invisibili. Non ci sono altre opzioni?
 
nemo811:

Salve di nuovo.

Qualcuno può darmi un'idea sulla mia domanda a pagina 5?

Grazie in anticipo.


L'errore 0 viene restituito se l'operazione ha avuto successo, 2 è un glitch del terminale o del sistema operativo, devi riavviare, 3 è il tuo caso, puoi o semplicemente uscire dall'avvio e questo errore sparirà al prossimo tick, o aggiornare i dati e passare alla prossima iterazione, se stai lavorando su più ordini nel ciclo.