una falla in MetaTrader 4 e MetaTrader 5 - restrizioni sul trading EA - pagina 2

 
So all'incirca dove girare, ma non so nemmeno come fare - per i conti di intermediazione con i codici di accesso, per ritirare tutta la grana immediatamente come profitto ))))
 
LeoV:
So all'incirca dove girare, ma non so nemmeno come fare - per i conti di intermediazione con i codici di accesso, per ritirare tutta la grana immediatamente come profitto ))))

Sulla questione di piegare/OR piegare :-) il broker ci sono argomenti come l'arbitraggio ad alta frequenza delle opzioni, presumibilmente senza perdere, installando potenti camme e cavi a pochi passi (in linea di vista) del broker (quindi apparentemente la sua piegatura è di qualità superiore :-)). E questo è tutto... E lavorare sull'orlo di un fallo, alla questione di non superare il numero massimo di richieste a lui di fare una cosa o l'altra ...) La ragazza doppiata in uno dei "Hunt for Herczyk", posso cercare in quale, ma ci vuole tempo... per guardare se questo problema.

 
Roman.: il tipo di arbitraggio di opzioni ad alta frequenza
Conosco queste cose, ma non credo che il ragazzo abbia scavato così a fondo. Ha scritto di piegare, non di piegare )))) ma ha dimenticato di dare l'indirizzo dove piegare )))
 
LeoV:
Conosco queste cose, ma penso che il ragazzo non abbia scavato così a fondo. Ha scritto di piegare, non di piegare ))))


A quanto pare con il tanchiki online già portato l'approccio ... :-) Swinging Francia, già finito la lucciola al livello 5!

Prima è "arrotondare" arty, poi è "piegare"... :-)

Oscillare di più!

Come fai a sentire? Passo, passo! Qualcosa - germak inceppato... :-)

 
LeoV:
... ma ha dimenticato di dare l'indirizzo dove andare in giro )))


Ecco, questo è tutto! :-) Tutto viene fuori in qualche modo... :-)

 
Roman.: Ecco, questo è tutto! :-) Tutto viene fuori in qualche modo... :-)



Sì, vai a casa di tuo nonno ....))))
 
LeoV:
Si può tranquillamente bypassare il server di un broker, basta sapere l'indirizzo esatto dove bypassare.

Il luogo da bypassare è il computer con la metatrader, dove sono depositate tutte le quotazioni e i dati sulle valute.
 
Roman.:

Ecco, questo è tutto! :-) Tutto viene fuori in qualche modo... :-)



L'indirizzo è il computer, il Metatrader, dove sono depositati o dovrebbero essere depositati i dati delle coppie di valute. cioè, intercettare le quotazioni prima che appaiano sullo schermo del Metatrader
 
Roman.:

Sulla questione di piegare/OR piegare :-) il broker ci sono argomenti come l'arbitraggio ad alta frequenza delle opzioni, presumibilmente senza perdere, installando potenti camme e cavi a pochi passi (in linea di vista) del broker (quindi apparentemente la sua piegatura è di qualità superiore :-)). E questo è tutto... E lavorare sull'orlo di un fallo, alla questione di non superare il numero massimo di richieste a lui di fare una cosa o l'altra ...) La ragazza doppiata in uno dei "Hunt for Herczyk", posso cercare in quale, ma ci vuole tempo... da cercare se questo problema.



molto interessante! posso avere più dettagli))))?
 
sergeev:
Questa è una sciocchezza. l'EA non va al server per questo. viene al terminale da solo.


Posso inviare i log di quel giorno per l'analisi. L'azienda non ha garantito il funzionamento del programma e ha fatto riferimento a questo sito. cosa dobbiamo fare? come possiamo risolvere questo problema? suggerisco di analizzare questa situazione.
File: