La sfida: cosa è economico e cosa è costoso? - pagina 14

 
kakin:
In alternativa, se è un bel po' di pts, diciamo senza rimbalzo ed è salito in un certo lasso di tempo.

Cosa intende per molto? Cosa significa "senza rollback"? Parecchi pips e bounce-free sono concetti diametralmente opposti. Il prezzo non può percorrere una distanza considerevole senza un rimbalzo.
Il prezzo è un motorino. Perché un ciclomotore vada, deve essere riempito di benzina, un contraccolpo è il rifornimento di benzina. Nessun contraccolpo significa niente benzina, il motorino sta fermo.

Dobbiamo discutere di esempi, non della teoria in generale.

 
DmitriyN:

Cosa intende per molto? Cosa significa "nessun ritorno"? Abbastanza e bezotavka sono concetti diametralmente opposti. Un prezzo non può percorrere una distanza considerevole senza rotolare.
Un prezzo è un motorino. Perché un ciclomotore vada, deve essere riempito di benzina, un contraccolpo è riempirlo di benzina. Nessun contraccolpo significa niente benzina, il motorino sta fermo.

Dobbiamo discutere di esempi, non della teoria in generale.

L'ho dato come esempio, per amor di discussione). ) A proposito, molto e irrevocabile non sono concetti qualitativamente e quantitativamente comparabili e non possono essere opposti...

Gli esempi sono diversi ogni volta, ma alcune regole generali dovrebbero applicarsi ad essi. Sono interessato a queste regole, se ce ne sono.

 
kakin:

Le suggerisco di iniziare con un esempio. Se pensate di poter descrivere 10 anni di storia in una formula, vi sbagliate. Ci sono molti descrittori del genere che hanno investito il mercato con le loro ruote.

Mi faccia un esempio di un non-trend, cioè un trend che lei considera non-trending.

 
DmitriyN:

Le suggerisco di iniziare con un esempio. Se pensate di poter descrivere 10 anni di storia in una formula, vi sbagliate. Ci sono molti descrittori del genere che hanno investito il mercato con le loro ruote.

Mi faccia un esempio di no-trend, cioè di un trend che lei considera no-trend.

Non so ancora molto sul forex. Non conosco bene i pro e i contro. Che importanza ha una tendenza al no-recoil se non ne hai bisogno?) Ci sono molti modi diversi di pensarci. Nessun rollback, per esempio - è quando il massimo pullback in un movimento non supera... diciamo, un decimo di un movimento.

Quindi se il mercato dei descrittori si è mosso... non tutti. Ho spostato i cattivi, non i buoni)D

 
kakin:

Ci sono diversi modi di pensare a questo. Un no rollback, per esempio, è quando il rollback massimo in un movimento non supera... diciamo un decimo di un movimento.

Ora provate a tradurre questa definizione in forma matematica.
 
DmitriyN:
Ora provate a tradurre questa definizione in una forma matematica.

L 'ha fatto Dickfh .

Scriverò i miei pensieri sull'uso del rinculo massimo ai "Villagers".