La sfida: cosa è economico e cosa è costoso? - pagina 12

 
nesssesary:
Che cosa è "molto economico" per te?
 
DmitriyN:
Che cosa è "molto economico" per te?
Molto economico è quando colpisci una donna in testa - e prendi le sue ricevute giornaliere insieme alle patate))
 

Prezzi e vendite eccessive:

Ieri vendevano gamberi, grossi gamberi.

Cinque ciascuno.

Oggi sono tre, ma sono piccoli.

 

Il mio approccio di base dovrebbe essere il seguente:

1) Prima di tutto determinare quanto VOGLIAMO fare da ogni borsa.

2) Determinare il prezzo medio

3) Dividi il reddito desiderato per 2 e quando il prezzo è inferiore alla media, compra, e quando è superiore, vendi.

 
david2:

3) Dividi il reddito desiderato per 2 e compra quando il prezzo è inferiore alla media di questo importo e vendi quando è superiore.

Non capisco, perché dividere quando si può moltiplicare?
 
Basta supporre che il prezzo fluttui intorno alla media e se scende della metà del rendimento desiderato, salirà della stessa quantità.
 
david2:

Il mio approccio di base dovrebbe essere il seguente:

1) Prima di tutto determinare quanto VOGLIAMO fare da ogni borsa.

2) Determinare un prezzo medio.

3) Dividere il reddito desiderato per 2 e quando il prezzo è inferiore al prezzo medio di quell'importo si compra, e quando il prezzo è superiore si vende.


1. Penso che prima si calcoli quanto si può guadagnare dal prezzo massimo e minimo sul mercato. E non è necessario andare nella città più vicina, semmai si può andare lì.

2. Se il profitto è soddisfacente, inseriamo la transazione.

3. Se no - ci sediamo ancora.

 
Come si calcola la redditività di questo strumento? O quanti pips puoi prendere dallo strumento per un certo periodo di tempo, o in relazione al numero totale di pips che questo strumento ha passato in un certo periodo di tempo.
 
DmitriyN:

Dimitri, allora dove la maggior parte della gente compra e dove vende? Qual è il modo migliore per determinarlo?
 
kakin:
Dimitri, allora dove la maggior parte della gente compra e dove vende? Come determinarlo al meglio?
Secondo il grafico.