FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 221

 
emotraid:

I commercianti competono non tra di loro ma con i produttori, lanciano il prezzo a 1,28 per tagliare i colpi, e Mabilich grida che stiamo andando a 1,1200, e questi produttori vanno immediatamente a 1,31 per tagliare gli orsi ed è più facile per loro tutto il tempo)))

Se lo dici tu ))))
 
Vizard:

questo dovrebbe essere mostrato staticamente sullo storico (il minimo cambiamento è registrato sul grafico)... per valutare la performance globale... forse un semplice rollover sarà più efficace...

Non tutti gli obiettivi vengono colpiti con un pullback, a volte li mancano per inerzia, ma in una correzione classica funziona al 100%)))
 
Sdimm:

Non tutti i bersagli vengono colpiti con un rinculo, a volte li mancano per inerzia, ma in una correzione classica funziona al 100%)))
Come si fa a distinguere la "correzione classica"?
 
emotraid:
Credo che ci sia stato un caso diversi mesi fa in cui i "creatori di bellezza" hanno aperto una posizione per 10 milioni e hanno perso con successo 3 milioni.
Penso che possano, c'è stato un caso qualche mese fa in cui "bella gente" ha aperto una posizione per 10 milioni e ha perso con successo 3 milioni.
 
Sdimm:

Che cosa mostra l'obiettivo?
 
moskitman:
Come si fa a distinguere una "correzione classica"?

50 sulla phoebe è già un classico
 

Ciao a tutti!

Ho nostalgia (((().

La cella mostra la maggior parte degli acquisti. E nel terminale questo è aperto.

C'è la possibilità di chiudere almeno a 1,26? Era così difficile entrare. Non ho la forza di aspettare.

Grazie.



 
Prima - 1.2738.... C'è ancora molta strada per arrivare a 1,26.
tuma88:

Ciao a tutti!

Ho nostalgia di casa ((().

La cella mostra la maggior parte degli acquisti. E nel terminale questo è aperto.

C'è la possibilità di chiudere almeno a 1,26? Era così difficile entrare. Non ho la forza di aspettare.

Grazie.



 
mathijsen:
Prima - 1.2738.... C'è ancora molta strada per arrivare a 1,26.

Grazie.

Ma nonostante ciò, non si perde la speranza a 1,26.

 
moskitman:
Come si fa a distinguere una "correzione classica"?
Questo è probabilmente per Eliot e le sue onde :) Ho cercato di capirlo, ma non capisco, devo leggerlo più attentamente