FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 163

 

La1.3 è una barriera psicologica, MM deve sforzarsi molto per superarla rapidamente, proprio come la 1.2.

Nel frattempo, il guazzabuglio si sta riversando, ma i tori non possono essere in profitto per sempre...


 

A giudicare dai segni di ieri, ci siamo quasi )))

 
Non è un po' una truffa che tutti vengano trascinati nei babai per vendersi meglio?
 
È una settimana di non ritorno )))
 

 
solar:

Occhi rossi - ha bevuto tutta la notte????
 
Nesradamus:
Occhi rossi - ha bevuto tutta la notte????


)))) non .... Posso permettermelo solo nei fine settimana. E anche questo è sempre meno.... Non ne posso più.

 
NORD!!! Ho visto una piccola escursione verso il basso su AUDCHF sull'indicatore dell'ora, non hai chiuso l'acquisto di ieri?
 
maladroit:
NORD!!! Ho visto una piccola escursione verso il basso su AUDCHF sull'indicatore dell'ora, non hai chiuso l'acquisto di ieri?
Su questa coppia ho messo 5 pip per una no-loss, e inizierò a shortare sopra 1, ma è più probabile per la prossima settimana, credo. Al momento sono andato a fare altre cose e lascio lavorare il mercato. A proposito, la correzione sta arrivando per l'Euro, ora dobbiamo aspettare il segnale... Buona fortuna a tutti.
 
SEVER11:
Su questa coppia ho perso 5 pips e inizierò a shortare sopra 1, ma penso che sarà più probabile nella prossima settimana. Ora vado a fare altre cose e lascio lavorare il mercato. A proposito, la correzione sta arrivando per l'Euro, ora dobbiamo aspettare il segnale... Buona fortuna a tutti.
Ok, grazie, buona fortuna anche a te!