FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 153

 
13 settembre. /Dow Jones/. Il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble vede un potenziale per una causa contro la Banca centrale europea sul suo nuovo programma di acquisto di obbligazioni dopo che la Corte costituzionale tedesca ha reso possibile l'inizio degli acquisti di obbligazioni. Schäuble lo ha detto mercoledì sera in un'intervista al canale televisivo tedesco ZDF. Il mandato della BCE "preclude il finanziamento dei governi da parte della banca centrale lanciando una macchina da stampa", ha detto Schäuble. "Se la BCE attraversa questa linea, dovrà effettivamente denunciarla", ha detto Schäuble.
 

Se la macchina è accesa, andremo giù, bene a medio termine.

Personalmente la mia opinione è che se il QE3 viene innescato oggi, fischia a 1,31 e da lì quando la BCE inizia a comprare debito, scenderemo a 1,15 almeno.

 

Signori commercianti - mi sono imbattuto in un post in un altro forum! Chi ha qualche idea in proposito?


Fedor_rjunimaga: "Non ho intenzione di lodare o rimproverare le aziende, ma raccontare un po' per esperienza personale per far capire cosa e come. Ho iniziato a fare trading (come suona formidabile) nel secolo scorso! Cioè nel 1996 era una demo. Poi il reale, tutto è stato versato con successo ... e poi tutto è andato avanti, come dice Dow - "la storia si ripete", poi ho guadagnato, poi ho versato ... ma i profitti non sono stati veramente sentiti. Per capire perché non c'erano profitti, e perché ero sempre colpevole di perdite, ho deciso di entrare in BC da un altro modo. Ho aperto il mio brokeraggio, poi un altro e un altro ancora. In questo modo ho provato le parole: "Se vuoi guadagnare sul Forex apri la tua società di intermediazione". Ma non ho nemmeno smesso di fare trading.
Quando ho avuto la mia società di intermediazione, è diventato subito chiaro perché i commercianti non guadagnano. (Per coloro che dubitano delle mie parole, consiglio di aprire la mia società di intermediazione e capirete tutto). L'essenza di qualsiasi società di brokeraggio registrata all'estero è quella di prosciugare il deposito del cliente, questo è il 100%. Ed è divertente leggere quando le persone (scusate, i trader) sui forum discutono se le operazioni vengono ritirate e come il broker è collegato con la borsa, o il broker, o dove e come prende le quotazioni e chi le cita e molte altre domande intelligenti sull'argomento.
Scusa, ma è banale e semplice, sei quotato nella sede della società di intermediazione e niente di più, perché tutti i profitti sono divisi tra il socio e la sede centrale. Naturalmente non tutti lo sanno... ma solo il partner "capo". Gli altri non hanno bisogno di saperlo... né i dirigenti né nessun altro, poiché il processo di attrazione di denaro verso KUHN è "zoppicante". Quindi dobbiamo dire che tutte le transazioni sono portate al mercato... Sciocchezze, non lo è!
Non è difficile da dimostrare, dato che i rapporti tra i soci e il "capo" sono fatti mensilmente, e tutto è calcolato al centesimo.
Ecco di cosa sono fatti tutti i bonus, tutti i regali e le altre esche per i commercianti.
Ora circa le statistiche, in media un mese (in un ufficio promosso) apre conti per un totale di 20.000 a 50.000 cu. Ci sono grandi conti da 100.000 e più, ma è molto raro. Di regola vengono le somme da 100 $ e fino a 1000 $, questo è il donatore più elementare. Per loro si fanno tutte le statistiche negli uffici (numero di

09:09 Fedor_rjunimagu: Sono quelli che fanno tutte le statistiche dell'ufficio (numero di conti e altre cose).
Ora su come i commercianti fanno trading. Il 99,99% di loro sono dei perdenti! E pensate un po', perché le società di brokeraggio dovrebbero ritirare le loro transazioni se perdono così tanto! Non dobbiamo nemmeno interferire, tutti stanno perdendo tutto! Per aiutare con la prugna, ci sono diversi metodi: formazione (per insegnare in modo che il commerciante è sempre stato in difetto, e sempre precipitato.) E il secondo è MT (il terminale amato, attraverso questo programma tutti i problemi vengono al commerciante). Ma tutto sta andando avanti, comprese le società di brokeraggio, così hanno iniziato a usare diversi modi di interferenza per aprire/chiudere le operazioni, come "nessun prezzo", "il flusso di scambi è occupato" e tutto quello slittamento, e sovraccaricando i prezzi e tagliando gli stop. Beh, lo sapete tutti. Ci sono anche liste nere di trader che fanno trading con successo. Se iniziano a fare soldi, li citeranno individualmente (come manualmente) e faranno di tutto per farli fallire. Ci sono anche restrizioni sul prelievo di denaro, o piuttosto modi per impedire il prelievo. (Stiamo parlando di importi a partire da decine di migliaia di dollari). Cominciano a fare pressione sul cliente con "mani da consulente": tipo controlleremo l'origine del tuo denaro, poi controlleremo come hai fatto a guadagnare così tanto (quando tutti stanno perdendo soldi), o forse hai usato informazioni privilegiate, o i robot e i consulenti hanno molto successo. Potrebbero farti firmare un foglio che (se il cliente mantiene le transazioni per molto tempo e può sempre uscire da qualsiasi posizione con un profitto) per prendere 100 sterline al giorno da ogni transazione e dire che hai tanto successo e ti abbiamo portato nel mondo reale, ed ecco i prezzi...
Sono tutti fatti a favore delle società di intermediazione ed è impossibile provare qualcosa (intendo in tribunale). Sono tutti fatti a favore delle società di intermediazione e non possono provare nulla (intendo in tribunale).
Qualcuno si chiederà perché sto scrivendo tutto questo quando ho una società di intermediazione. Questo testo non cambia nulla nel mercato russo. E le persone a
09:10 Fedor_rjunimagu: Qualcuno chiederà perché sto scrivendo tutto questo, se ho una società di intermediazione. Questo testo non cambierà nulla nel mercato Forex russo. E la gente continuerà a portare denaro nella VALUTA. E questo dipende dalla mentalità del nostro popolo, "arricchirsi tutto in una volta e molto". E come disse il poeta: "non diventerà troppo grande .....". Quindi non cambierà nulla.
Per riassumere il tutto, torno a quello che è stato detto sul forum. Tutte le aziende che lavorano in Russia sono cucine, e hanno lo scopo di raccogliere denaro, come si dice, niente di personale è business. Comprese le aziende qui discusse.
Per quanto riguarda le aziende occidentali, e perché non vengono in Russia. Semplicemente, non possono entrare. Il mercato è diviso. Le nostre cucine non vengono negli Stati Uniti, a Londra o in Svizzera e loro non vengono qui in cambio.
Per quanto riguarda i conti RAMM in Dukas. Dukas mira a lavorare con i grandi, e per arrivare a qualsiasi trader in PAMM è necessario passare attraverso una lunga procedura per l'investitore, così molti investitori vengono alle nostre cucine più senza sapere per cosa stanno firmando. Comprano negli annunci, e nei falsi rapporti sui siti di intermediazione, spesso tutti i trader (come il miglior trader) guadagnano il 100% o più al mese... per caso. E sono come dei super esperti nella prima pagina! Allora dov'è la stabilità? Ha mostrato un mese e poi ha perso tutto. Ma nessuno ne parla. Dukas non ce l'ha, non fanno pubblicità ai commercianti. Il principio è semplice, ogni trader porta il suo investitore. Gli investitori non vengono da fuori.
Perché i trader su PAMM con Dukas non compaiono sui forum e non attirano investitori. Il punto è che gli investitori (quelli veri con importi di 100K o più non vagano nei forum).
09:12 Fedor_rjunimagu: Tali investitori vengono cercati altrove. E nei forum girano investitori con importi di 100 dollari o poco più, questi non sono proprio interessanti. Non sono interessati a questo tipo di investitori, non sono interessati alla ricerca di dollari e non sono interessati ai partecipanti al forum. Se il commerciante ha successo, non ha bisogno di pubblicità. Se un trader inizia appena nel mercato, naturalmente deve cercare un investitore, e i trader principianti sono ancora lontani da Dukas.
Profitto e salute a tutti.
 
Раньше реквотов никто не знал, просто обрубали связь, но все движется вперед, в том числе и ДЦ, вот и начали применять разные способы помех для открытия/закрытия сделок, типа «нет цен» «торговый поток занят» да и все эти проскальзывания, и закидывания цен, и срубание стопов.

Io commercio in 2 DC e non ci sono problemi.

Il solito discorso "che paura vivere, moriremo tutti".

 
qualcuno ha avuto a che fare con i ducati?
 
nexter:

Faccio trading in 2 società di brokeraggio e non ci sono problemi.

Il solito discorso "che paura vivere, moriremo tutti".

Ho questi problemi con finam. specialmente quando comincio a prendere più di 7-10 lotti
 
ALTrofim:
qualcuno ha avuto a che fare con i ducati?

Non è quello che riguarda questo thread, e anche il post precedente è fuori tema.

Dukas è off limits qui.

Posso consigliare a Prival di parlare con lui, ma solo di persona e potrebbe dire qualcosa)

 

Il PR è una stronzata, è così male ovunque e così bene lì )))) e il nome della cucina lampeggia)))

 
ALTrofim:

Signori commercianti - mi sono imbattuto in un post in un altro forum! Chi ha qualche idea al riguardo?


siete citati dalla sede centrale della DC

Se inizia a guadagnare, viene citato individualmente


Questo può essere scritto da qualcuno che è molto lontano dalla vera cucina. Se includete la logica elementare, come potete vendere le vostre quotazioni ad ogni trader? Non li prendiamo nei boschi su un cavo separato, e c'è sempre la possibilità di controllarli. Quindi,Fedor sta mentendo sulle citazioni.
 
ALTrofim:

Signori commercianti - mi sono imbattuto in un post in un altro forum! Chi ha qualche idea in proposito?

Che mucchio di stronzate.

Che senso hanno le società di brokeraggio se un trader perde il suo conto demo? А? Perché cazzo hanno bisogno di tutti i tuoi demo-bucks? :)))))

Hai un conto demo redditizio, con una storia di trading di diversi anni?