Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 634

 
Alexander_K:

È una grande vergogna che il giovane Profeta abbia cominciato ad essere insultato e picchiato... Tuttavia, questo è sempre stato il caso. Senza passare attraverso questa procedura, un profeta non può essere chiamato profeta....

E sembra che nei suoi sermoni volesse solo dire che l'asset di base sono le principali coppie di valute come EURUSD e GBPUSD, e i suoi derivati sono i cross come EURGBP ...

Vede qualche verità ultraterrena nel comportamento di queste combinazioni e si rallegra quando calcola l'OM in incrementi.

Con gioia, non riesce a parlare in modo fluido e monotono della sua Conoscenza. Egli è pieno di desiderio di aiutare coloro che soffrono e quindi il suo discorso è vago e, per certi versi, strano. Ma questo non impedisce alla Verità di essere la Verità...

Non battete i Profeti, signori! Lasciateli parlare. Perché devono farlo.

Amen.

Chi pensa chiaramente, parla chiaramente.

 
benzovoz:

È difficile senza le tue foto, sarebbero molto più pittoresche))))


 
transcendreamer:


ha dimenticato di aggiungere "ECM ECM ECM" :-) viene trattato come una vacca sacra

 
transcendreamer:


Hee hee hee.

 
transcendreamer:


È meglio avere un po' di simpatia per l'uomo - ora deve portare da solo quello che lui e Asaulenko portavano insieme)

 
Penso di aver capito in linea di principio quello che il profeta ci stava dicendo, ma ci sono alcuni MA, posso scriverli stasera se al profeta non dispiace))) Ti dispiace, Profeta?
 
benzovoz:
Kmk, ho capito in linea di principio quello che il profeta ci stava dicendo, ma ci sono alcuni MA, posso scriverli stasera se al profeta non dispiace))) Ti dispiace, Profeta?

Mahmood - accendilo! (с)

 
transcendreamer:


Bello!:)
 
In breve, si presenta così sull'esempio di Eurobucks, Audbucks e EuroAuds, ora kotir EuroAuds 1,62 (lo riduco esattamente quanto influisce sul triangolo sotto forma di cambiamenti nella coppia lotto "junior"), aprire un triangolo equilibrato, supponiamo EURBACS vendere 1 lotto, EURUSD acquistare 1 lotto e Aussie acquistare 1,62 lotti, poi aspettiamo, coppie si muoverà chissà dove, nel nostro caso EURUSD va a vendere, EURUSD Kotirade cambiato a 1,61 e andò in profitto.Cioè in questo momento abbiamo un po' battuto la diffusione del triangolo. Cioè il profitto va dopo che la croce ha superato 100 punti a quattro cifre. A causa del fatto che il lotto Aussie rimane 1,62 (non lo cambiamo nel processo) e porta un profitto maggiore rispetto all'alce da EUR-AD. Questo è ideale e il profitto può essere buono. Ma se l'aussie sale e non scende)))) Allora minus)))) Ancora un gioco di indovinelli. Come se dovessi entrare non quando puoi, ma quando devi, e nella giusta direzione. Se l'ingresso non ha successo, l'equità non fallisce, perché ritorna al punto di ingresso. Forse in un giorno o in una settimana, e gli scambi? Credo che sia possibile farlo, ma devo stare molto attento quando faccio trading). Questo è quello che ho capito e verificato sui miei induttori, naturalmente. Forse il profeta intendeva qualcos'altro, ma non vedo dove altro si possano trovare gli "incrementi".
 
Compagni, bene non osate perdere tempo e controllare questa roba, lasciate che il profeta stesso commerci, anche se il monitoraggio non è visto)))) Tutto quello che è scritto da una parte è vero dall'altra è una sciocchezza, il profitto c'è, e non è male, ma in pips, in soldi, ovviamente, in nil))))