Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 632

 
Renat Akhtyamov:

bene

e chi è?

Mi stai chiedendo un giovane ingenuo?))) Lo so, e chiunque nel campo sa che BA e l'asset sottostante sono la stessa cosa. E vedi, non riuscivi a capirlo e ora me lo chiedi? Ahaha, faccio trading di queste attività sottostanti ogni giorno, per esempio il pounddollar in questo momento, esilarante davvero geniale))))

 
benzovoz:

Mi stai chiedendo un giovane ingenuo?))) Lo so, e chiunque nel campo sa che BA e l'asset sottostante sono la stessa cosa. E vedi, non riuscivi a capire, e ora me lo chiedi? Ahaha, faccio trading di queste attività sottostanti ogni giorno, per esempio in questo momento il pounddollar, esilarante davvero geniale))))

stai scambiando BA ????

Sono fuori.

e sotto il tavolo ancora una volta.

Non vi insegnerò personalmente le basi di un primer.

Mi sentirò come ho fatto io, allora avremo qualcosa di cui parlare.

ma nel frattempo, non ha senso

;)))

 
Renat Akhtyamov:

stai scambiando BA ????

Sono fuori.

e sotto il tavolo di nuovo.

;)))

Perché sei così avaro, dicci per quale motivo sei sotto il tavolo? Perché tutti sono in grado di scrivere, ma non tutti nel merito.

 
benzovoz:

Perché sei così avaro, dicci perché sei sotto il tavolo? Perché tutti sanno parlare, ma non tutti hanno un punto.

♪ at least read a book ♪

perché ti ho già detto del piattino

# E non hai il senso del tatto #

quindi addio.

 
Renat Akhtyamov:

almeno leggere un libro.

perché ti ho già detto del piattino.

e non hai il senso del tatto.

quindi adios.

Bene, affermiamo il fatto che un altro profeta ha perso. Ragazzo, specialmente per te - l'attività sottostante nei mercati forex e FX sono le coppie di valute, e i derivati su queste attività sottostanti sono opzioni e futures su queste coppie di valute. Cosa hai scritto lì a proposito di "leggere libri"?)))

Quello che mi stupisce ultimamente, nemmeno una conoscenza di base, ma un'opinione, dove sta andando il mondo?))) Non offendetevi ma studiate meglio, il vostro denaro sarà più sicuro.

 
benzovoz:

Beh, in breve, è un fatto che un altro profeta ha perso. Giovanotto, specialmente per te - l'attività sottostante nel forex e negli scambi di valuta sono le coppie di valute, e i derivati di queste attività sottostanti sono opzioni e futures su queste coppie di valute. Cos'è che hai detto a proposito di "leggere libri"?)))

che assurdità, cazzo........
 
benzovoz:

Questa è l'informazione dalla quale si capisce se vale la pena di scoprire qualcosa). E quanto serio possa essere un ipotetico graal sulle informazioni offerte per scoprirlo))))

Ah sì, ho dimenticato il BA, beh, come, hai scritto tu stesso - il bene di base, no?)

Se siete in grado di ottenere il graal dal triangolo - fate subito domanda per il premio Nobel, perché supererete milioni di coloro che ci hanno provato e non ci sono riusciti)))) Avrai un miliardo di sterline e poi sarà il tuo turno).

Al massimo avrà un premio Schnobel).

 
Renat Akhtyamov:
Cosa sono questi discorsi da bambini?

Questa era una sciocchezza infantile sul "leggere libri" da parte tua, un uomo che non ha alcuna conoscenza di base dei mercati finanziari. (E altre sciocchezze))

Renat Akhtyamov:
che assurdità, ........
Vi ho già scritto, dov'è la sostanza? Dove sono le stronzate? Non puoi nemmeno dare una risposta ragionata, come puoi dare un senso ai grafici?
 
khorosh:

Al massimo avrà un premio Schnobel).

Sì, è un caso complicato)))

 
benzovoz:

Questa era una sciocchezza infantile sul "leggere libri" da parte tua, un uomo che non ha alcuna conoscenza di base dei mercati finanziari. E altre sciocchezze)))

Ti ho già scritto, dove sono i dettagli, dove sono le stronzate? Non riesci nemmeno a dare una risposta ragionata, come puoi capire i grafici?

Tu e il bambino avete bisogno delle tabelle, io non ne ho bisogno.

BA scambia .....

aaaa-ha-ha-ha-ha-ha

;)