Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 625

 
Renat Akhtyamov:

a un centesimo o meno è una questione di opinione

non è il lotto che viene scambiato, ma l'incremento, perché un lotto triangolare è un'attività sottostante, non ci interessa.

l'incremento di valore del punto è equivalente all'incremento di volume da parte di altri partecipanti al mercato

quest'ultimo è essenzialmente OM intraday

Non arrotondare il valore del pip, lascia che sia di 8 cifre decimali, e si scopre che questa cifra oscilla abbastanza bene;)


Dovresti immediatamente negoziare con il broker sballato su PR-action e chiedergli di pagarti di tasca sua per tutta questa "bellezza", "impostandoti automaticamente un plus" in qualsiasi transazione).

Tutto ciò che è "visibile" e che si presta all'"analisi" non è il mercato. Tutto ciò che è speculativo è una perdita di denaro.

L'hai detto proprio qui, quasi) Solo che non è la serratura, è lo scambio. È necessario per la conversione. Ilresto delle opzioni sono discutibili e sono segrete e sotto il controllo dei rettiloidi.

Tutto quello che scrivono su internet sui mercati, le loro analisi ecc. - è un'assurdità epica.


C'è solo un'opzione per fare finalmente un criceto e cercare di non deludere tutto di nuovo: un movimento, uno buono. Quando più o meno accadono, perché, che aspetto hanno - lo sai.

Prima di quel movimento, basta osservare, seduti sulle mani e sui soldi. Studia dove potrebbero esserci forti movimenti e perché. Preparati per loro.

Prima di un possibile movimento, dovresti sapere chiaramente dove hai fatto un deposito e come vengono premuti i pulsanti per guadagnare posizione) La cosa principale è non perdere.


Qualsiasi modo di procedere come partecipante professionale, manager, addetto alle pulizie, ecc. (inventatevi una posizione voi stessi o chiedete a loro e ve lo diranno) sul "mercato" del commercio di animali e dell'alimentazione animale.

 
Aleksandr Volotko:

Potresti vendere qualcosa che non ti serve... obbligazioni... un rene... perché preoccuparsi di sbarcare il lunario?

Allora, ci sarà un PAMM o no? Sono stanco di aspettare.

 
transcendreamer:

Allora, arriva o no? Sono stanco di aspettare.

Non dipende da me.

 
gobirzharf:


Le altre opzioni sono dubbie e sono segrete e sotto il controllo dei rettiloidi.


Ci sono alcune cose che non vale la pena sezionare... non è solo un tabù, non sono i chekisti e i massoni, è qualcosa di peggio... questo tipo di informazioni non è affatto destinato alla mente umana... è meglio dimenticare tutto quello che è stato scritto qui e vivere e lavorare in pace nella fabbrica...

 
Aleksandr Volotko:

non dipende da me.

Gli investitori sono malvagi?

 
transcendreamer:

gli investitori sono malvagi?

Più che altro avido, ma tu lo sai bene).

 
Aleksandr Volotko:

Sono più che altro avidi, ma tu dovresti saperlo bene).

Perché sono così avidi? Forse vogliono solo che tu entri in una setta e tu non lo fai, quindi non ti danno nemmeno i soldi per il cibo :)

 
transcendreamer:

Ci sono alcune cose che non si dovrebbero aprire... non sono solo proibiti, non sono chekisti e massoni, sono peggio di così... questo tipo di informazioni non è affatto destinato alla mente umana... è meglio dimenticare tutto quello che è scritto qui e vivere e lavorare in pace in fabbrica...

Mantenete la semplicità) Siete così seri per delle sciocchezze.

 
gobirzharf:

Keep it simple) Così serio su alcune sciocchezze.

E se il profeta avesse davvero visto Pan?

e Pan gli rivelò dei segreti sconosciuti ai semplici mortali.

Io Pan! Io! Pan!

Apparire, sorgere improvvisamente dalla notte

Pan! Io, Pan!

Io, Pan! Io, Pan!

Dall'altra parte del mare,

Dalla Sicilia e dall'Arcadia!

Come Bacco, errante, con fauni e leopardi,

Ninfe e satiri presenti,

Su un asino bianco latte dall'altra parte del mare!

A me! A me!

 
gobirzharf:

Keep it simple) Così serio su alcune sciocchezze.

Cambiando la tua mente in un certo modo puoi capire che la realtà è un'illusione.

e arbitrare il valore variabile di pip - la differenza tra ciò che il broker dà nel terminale e ciò che è calcolato sinteticamente attraverso i valori del contratto

Vi sto dicendo la verità!

Vieni, oh, vieni!

Sono insensibile,

Demonismo solo e solitario,

trafiggi le mie catene pungenti con la tua spada,

Tutto divorante, tutto generante,

Dammi il segno dell'Occhio Aperto,

Il simbolo della carne spinosa

E la parola della follia e del mistero!