Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 621

 
Tranquilli tutti, io sono un profeta, so come fare equità redditizia da RND senza martin
 
Anatolii Zainchkovskii:
Tranquilli tutti, io sono un profeta, so come fare azioni redditizie da RND senza martin

vedere

Diciamo che hai comprato e non fai altro.

il grafico azionario è uno specchio del movimento kotier

Se RND, anche l'equità è RND ;)

Quindi, la strategia deve essere pensata nel modello in anticipo, e non di punto in bianco.
 
Renat Akhtyamov:

sei un matematico ;)

sopra il verde.

Oh, caro Profeta, tu dici cose strane, strani prodigi, o crei l'inferno, o scherzi a tuo favore, perché tutti sanno che prima bisogna penetrare attraverso lo spread e la commissione dell'intermediazione mercantile prima che il surplus e il bene vengano sul conto, ma solo gli eretici, i dissidenti, e i nichilisti osano affermare come se traessero profitto da un triangolo come i maghi...

 
Renat Akhtyamov:

vedere

Diciamo che hai comprato e non fai altro.

il grafico azionario è uno specchio del movimento kotier

Se RND - allora Equity RND ;)

Infatti, sì, se non fai nulla, l'Equity è un riflesso del grafico della coppia di valute.
Ma quello che voglio dire è che posso fare un'equità al rialzo da qualsiasi grafico, non attingendo alla storia, ma online senza sapere cosa succederà dopo.
 
transcendreamer:

Oh, caro Profeta, tu dici cose strane, strani prodigi, o fai una falsa accusa, o scherzi nella tua misericordia, perché tutti sanno che prima bisogna penetrare lo spread e la commissione dell'intermediazione prima che il surplus e il bene vengano sul conto, ma solo gli eretici, i dissenzienti, e i nichilisti osano dire che estraggono profitto dal triangolo come maghi...

Finisco il mio post dopo che hai risposto...

tornare al pesce

 
Anatolii Zainchkovskii:
Tranquilli tutti, sono un profeta, so come fare un'equità di profitto RND senza martin

Terzo profeta! O felice, a te chiniamo il capo, grazia a te!

 
Anatolii Zainchkovskii:
Infatti, sì, se non fai nulla, l'Equity è un riflesso del grafico della coppia di valute.
Ma non è quello che voglio dire, posso inventare l'equità da qualsiasi grafico, e non attingendo alla storia ma online senza sapere cosa viene dopo.
Deve essere così
 
Aleksei Stepanenko:
Per quanto riguarda la chiusura. Se non sai quanto bonus puoi ottenere dal blocco, rispetto al prendere una perdita ordinaria. Quando arriva un nuovo scambio, la domanda si ripropone: su o giù. E l'impiccagione precedente non rende la situazione più chiara. Al contrario, crea un'ulteriore pressione morale. Qual è il punto?

La mia versione è puramente psicologica - ho paura di cancellare il saldo (o non voglio rovinare la curva del segnale), non ci sono altre ragioni se non quella di pagare gli swap (a proposito, il Profeta sembra aver detto di avere un conto islamico, indossava persino un turbante)

 
Anatolii Zainchkovskii:
Tranquilli tutti, io sono un profeta, so come fare equità redditizia da RND senza martin

vendendo due RND() :-) lo scambio è equo

PS/ a proposito, i numeri casuali e le serie vendono davvero

 
Anatolii Zainchkovskii:
Tranquilli tutti, io sono un profeta, so come rendere RND redditizio equity senza martin

Si può sentire subito il potere che si annida nelle parole... Questo è il modo in cui i profeti dovrebbero parlare...