Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 603

 
Aleksandr Volotko:

3k per un conto in centesimi sembra essere il tetto massimo, no? anche se ognuno ha le proprie regole probabilmente.

Perché un centesimo quando hai un conto demo?

 
Aleksander:

Naturalmente - sono un maestro del forex e un professionista -


Vivo solo con i soldi che guadagno dal Forex - e posso farlo.

E tu - Samburr- cosa puoi fare nel forex? - solo per trollare e scherzare con gelosia?

Tu vivi di handicap, questo è quello che chiamano un troll di DC.

geloso di cosa? - Tutti sanno che le tue foto sono false.

 
khorosh:

Alexander, non ti offendere. Tutti qui prendono in giro quelli che postano i loro risultati, specialmente quelli che non sanno farlo come te. Cos'altro possono fare? La maggior parte delle persone sono ambiziose e non amano quando qualcuno le batte sui risultati. Sì, fai trading con un grande rischio, ma il risultato è importante. E i suoi risultati sono fantastici.

Leggi di nuovo - come lo fanno - https://forexsystemsru.com/threads/80-000-naxaljavu.67869/
80.000$ нахаляву
80.000$ нахаляву
  • 2012.05.19
  • forexsystemsru.com
Привет всем прочитал что скоро начнётся конкурс роботов на альпари Automated Trading Championship 2012 - 80 000 долларов США! хочу предложить несложный способ как без особого труда выйграть в этом или подобном же конкурсе (тонкий намёк на конкурс HOMO против ROBO схема не новая - её обычно применяли против форекс-клуба - когда они там итоги за...
 
Samburr:
non essere pigro, leggi di nuovo - come sono fatti questi risultati - https://forexsystemsru.com/threads/80-000-naxaljavu.67869/

Sì, Nekolka è molto affezionato a questo trucco con il trading multidirezionale.

ha suggerito alle persone di partecipare al concorso con questo tema.

ma ora tutti usano questo trucco in "Signals". nessuno si sorprende più di questo.

e tutte le sue foto dove mostrava ingrandimenti 20x, 100x - è tutta questa roba.
 

Non te ne frega un cazzo del tipo di conto - demo, dollaro, cent, concorso? Non dal tester.

Preferirei chiedere come calcola le diagonali e come influenzano le decisioni commerciali. Almeno qualcosa di pratico.

 

Maxim Kuznetsov - almeno dai un'occhiata - segui il link - forse capirai qualcosa

e allora non avrete bisogno di ddioG0nalys e così via....

Maxim Kuznetsov
Maxim Kuznetsov
  • www.mql5.com
Какой эмоциональный этот Mt5 ;-) Чем глубже копаешь тем больше эмоций, а копать приходиться глубоко. И поверьте, возгласы в основном в стиле "ну @# твою мать"..он тупой как пробка, терминалистый терминал.. Добавил тему как вывести объёмы стакана MT5 по уровням на основной график ? насколько понял супер-агрегат MT5 такого не умеет, без...
 
Samburr:

almeno date un'occhiata - seguite il link - forse capirete qualcosa

e poi non avrai più bisogno di di-g0nali o cose del genere....

in questo universo, il numero di opinioni di persone ragionevoli su un evento osservato è più di uno.

dovresti rispettare le opinioni degli altri e prenderle in considerazione

e giustificare il proprio.

La variazione "hai torto perché io la penso diversamente" è da scuola materna.

 
e la tua giustificazione - cosa, non l'ho ancora capita o non è una giustificazione?
 
Samburr:
e la tua giustificazione - cosa, non ho ancora capito niente o non è una giustificazione?

e non andate a farvi fottere... c'è un gruppo speciale di compagni là fuori che vi aspetta.

discussioni, urla, alcune richieste di interlocutori, 0 pensieri, e ridicoli link promozionali a DC.

 
Samburr:
non essere pigro, leggi di nuovo - come sono fatti questi risultati - https://forexsystemsru.com/threads/80-000-naxaljavu.67869/

No, non è così che commercia ora. Non lo sta nascondendo. Qui vi dice come.

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2020.08.07
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...