Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 598

 
Макс:
Purtroppo, nella distanza, il quinto ginocchio non è diverso dal primo o dal settimo.

Se fosse possibile ottenere una caduta di frequenza significativa per qualche passo definito della progressione, sarebbe un vero grande piano...........

e fino ad ora alcune persone stanno cercando di segare tutti i tipi di schemi astuti per decenni, credendo piamente nel potere magico della piramide

 
Vediamo il segnale dell'autore. Anche se è chiuso, non ha senso fingere la foto. L'ultima volta sembrava essere ~2000%.
 
b2v:
Vediamo il segnale dell'autore. Però è chiuso, ma non ha senso fingere la foto. L'ultima volta sembrava essere ~2000%.

Mi sono perso tutto... abbiamo un nuovo 👑 profeta👑?

Ave al nuovo 👑 profeta👑!

 
transcendreamer:

Nikola online? È più probabile che il rublo sia 75 dollari :-)

quindi... Non vai in una setta - sei indietro con i tempi... ma sono lì da una settimana come papà Carla, interesse avvincente :)))

 
Nuovo "vecchio" profeta:)
C'è solo 5 moltiplicato per 300k e 10k% - penso che in un mercato di tendenza si può fare in una settimana:)
A proposito, poi aprire un segnale per la sottoscrizione - non è una cattiva idea:)
 

Wow, è una notizia incredibile.

Peccato che la SIM card rubata dello zingaro Durov l'abbia buttata di nuovo.

ma ne proverò un altro.

 
b2v:
Nuovo "vecchio" profeta:)
Ci sono solo 5 moltiplicati per 300k e 10k% - penso che in un mercato di tendenza si può fare in una settimana:)
A proposito poi aprire un segnale per la sottoscrizione - non è una cattiva idea:)
Reale? O demo?
 
igrok333:
Reale? O demo?

Alexander non ha mai scambiato dal vivo. Tutti i suoi screenshot del passato sono demo.

 

negli screenshot gli estremi

è importante capire che un estremo non è predefinito come estremo

la marcatura è post factum

e l'ue non ha camminato così bene per niente.....

 
Макс:

Alexander non ha mai scambiato dal vivo. Tutti i suoi screenshot del passato sono demo.

Come si può sospettare del profeta più brillante!

E non sarebbe difficile per un profeta smentirlo...

Sono sicuro che ha registri bancari, moduli di deposito e prelievo...

Ora tornerà e semplicemente distruggerà tutti questi ridicoli sospetti, calunnie davvero! ugh!