Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 597

 

Per un quadro completo, riproducete le X e le Z sul grafico - ci sono degli indicatori in kodobase - e usate le dita per muovere i quadrati - due quadrati di qualsiasi mano battono indietro la perdita precedente - la valuta è piatta - ma anche così... una certa compensazione per la mano redditizia - le perdite dell'altra (diminuzione di un altro lotto di ginocchio) - vi darà un risultato completamente diverso nel risultato dell'Expert Advisor...


 
La vulnerabilità del sistema non è nelle barre oblique, la vulnerabilità è nell'avidità, cioè il desiderio di prendere un sacco in un breve periodo di tempo e nel passo dei pip delle azioni. Molte cose sono belle sulla storia, ma ho scritto sopra sull'effetto farfalla per una ragione, maggiore è l'avidità e più breve è il periodo di tempo - più questo effetto si manifesta nel mercato per un particolare sistema. Cioè, i sistemi non si rompono ma i sistemi che entrano nel mercato reale lo cambiano, e più avidi e aggressivi sono, più forti e veloci cambiano il mercato. Per tali sistemi la caduta è inevitabile alla fine. Devi seguire i ragazzi che stanno spingendo il mercato con soldi seri, non c'è altro modo. Per fare questo, bisogna vedere dove questi ragazzi si spingeranno. L'algoritmo che implica "non importa dove si muove il prezzo" deve adattarsi costruttivamente ai movimenti dei ragazzi seri, mentre un tale algoritmo non può essere costruito sullo scalping in incrementi, il rumore del mercato avvolgerà il deposito su se stesso. Il risultato è che solo una piramide competente può darvi quello che volete, ma non sulle inondazioni pipsewise. Le azioni Pips sono buone nel piano aggressivo, ma non hanno mai un rapporto di carico di deposito/arresto giusto. Cioè gli stop corretti sovraccaricheranno il deposito all'inferno, e gli stop sbagliati saranno cacciati via senza pietà. E in generale, senza fermate è ancora più incasinato.
 
Penso che se si inizia a dimostrare i trade di sistema anche online, quasi nessuno lo farà più.
Io stesso ho preso una piramide più di una volta, ma l'assenza di uno stop mi ha messo in uno stop-out, perché un piccolo pullback va dritto in un deposito in meno.
La sottigliezza del pyramiding sta nell'indovinare la lunghezza (in pip) del pullback.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Necollah, penso che anche se mostri il sistema online, non credo che qualcuno lo ripeterà.
Io stesso ho preso una piramide più di una volta, ma l'assenza di uno stop mi ha messo in uno stop-out, perché un piccolo pullback va dritto in un deposito in meno.
La sottigliezza della piramide sta nell'indovinare la lunghezza (in pip) del rimbalzo.

Se consideriamo le leggi di simmetria, allora la mediazione dovrebbe essere fatta con lotti crescenti, e la piramide con quelli decrescenti, dato che ogni nuovo ordine si apre a prezzi sempre migliori con la mediazione, e con la piramide a prezzi sempre peggiori.

 
khorosh:

Se consideriamo le leggi di simmetria, allora la mediazione dovrebbe essere fatta con lotti crescenti e la piramide con lotti decrescenti perché ogni nuovo ordine si apre a un prezzo sempre migliore con la mediazione, e con la piramide a un prezzo sempre peggiore.

Idea interessante, non l'ho provata.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Penso che se si inizia a dimostrare gli accordi del sistema anche online, è improbabile che qualcuno lo ripeta.
Io stesso ho preso una piramide più di una volta, ma l'assenza di uno stop mi ha messo in uno stop-out, perché un piccolo pullback va dritto in un deposito in meno.
La sottigliezza del pyramiding sta nell'indovinare la lunghezza (in pip) del pullback.

Nikola online? È più probabile che il rublo sia 75 dollari :-)

 
transcendreamer:

Nikola online? Più probabilmente il rublo sarà a 75 dollari :-)

Se una rivolta afro-americana si intensifica e la Fed è nelle loro mani, questo è possibile).

 
khorosh:

Se consideriamo le leggi di simmetria, allora la mediazione dovrebbe essere fatta con lotti crescenti, e la piramide con quelli decrescenti, perché ogni nuovo ordine si apre a un prezzo sempre migliore con la mediazione, e a un prezzo sempre peggiore con la piramide.

Non bisogna considerare che con la media, gli ordini precedenti sono in rosso, e con la piramide sono in più.

 
khorosh:

Se una rivolta afro-americana si intensifica e la Fed finisce nelle loro mani, è possibile).

Sarebbe triste vedere l'impero crollare così rapidamente, perché allora si verificherebbero cambiamenti monumentali che potrebbero cambiare significativamente il clima degli investitori e dei commercianti, è persino possibile che si debba andare in fabbrica!

 
khorosh:

Se consideriamo le leggi di simmetria, allora la mediazione dovrebbe essere fatta con lotti crescenti e la piramide con lotti decrescenti perché ogni nuovo ordine si apre a un prezzo sempre migliore con la mediazione, e con la piramide a un prezzo sempre peggiore.

Sfortunatamente, il quinto ginocchio non è diverso dal primo o dal settimo ginocchio.