Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 596

 
Samburr:


Ne ho già insegnato uno.

min.martingala per la roulette: la puntata aumenta dopo lo zero. almeno 20/19 (poco più di 1) se la memoria non mi inganna.

In questo modo si rimane all'interno di un SB "equo", martin batte solo gli zeri, il resto è come fortunato, il resto è pari.

Se si aggiunge più martin/laboucher, allora una specie di piccola cosa nel 20/19 menzionato alza bruscamente i tassi.

Mi sono appena ricordato della matematica e dei casinò

 
Aleksander:
Voglio dire - che negli ultimi 10 anni - il sistema di trading non è cambiato - tutti gli stessi flips + Martingala + pyramiding

lo stato più recente è del 23.07

I precedenti erano distanti un paio di mesi.

Sono sicuro che ci sono anche molti conti prosciugati.

 
Nella versione in cui il TC l'ha dipinto - il tema è chiaramente uno scarico, non è chiaro perché continui a PR sul sito antico)))). A proposito, anche l'origine incomprensibile. Lo so perché l'hanno fatto sul robot, anche in condizioni preferenziali tester versa senza pietà, senza la minima possibilità. L'argomento può avere una prospettiva, ma certamente non in questa forma. Dobbiamo prendere il movimento, cioè vedere quando è pronto a partire. Se guardiamo la tendenza su un timeframe superiore, sarà inutile con il tema, colpirà un triangolo locale e il deposito sarà andato. Un triangolo può apparire in qualsiasi punto del grafico, tranne dove inizia il movimento.
 
Aleksander:

e se ... sai all'incirca quanti pips la valuta deve andare, non solo puoi martinare i trade infruttuosi ad altri livelli...


ma anche piramidale nella giusta direzione...

e già questi... gli sforzi congiunti permettono di fare... Beh, non il 1000%, ma come me, circa 800% al giorno facilmente :)



Ieri mi hai dato questa foto, erano 30.000.

Se il 1000% al giorno, allora oggi dovrebbe essere 300 000.


 
Aleksander:

sei solo nuovo all'argomento... Forex...

per me personalmente... per fare il 10.000% al mese... niente di che, però :)))


Quante di queste dimostrazioni c'erano? 100? E uno di loro era 100 volte più grande?))


È tutto nella tua storia... tutti i post-fatti... Non puoi dirmi in anticipo, scambierò questo e quello, monitor aperto.

Nekolka, non è come 10 anni fa. Nessuno si stupisce più di disegni e grafici.
Ora è il momento del monitoraggio e dei segnali.
Se c'è monitoraggio - la gente ti crede, se non c'è monitoraggio - vai al diavolo con la tua immagine.


Mi sembra che questo ramo non sia Bablokos, ma Balabolic. )))

 
Samburr:

Aleksandr - sei già stato accusato in questo thread, e lo stai facendo di nuovo - https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page318

o il tuo lavoro è quello di suscitare interesse (nei nuovi arrivati) ............

Infatti, forse un dipendente di A******.))) Lei è la più grande.
Quando l'interesse della gente per il forex è in calo - Nekolay appare sui forum e parla di migliaia di percentuali al giorno sul forex)))

 
danminin:

Ieri hai dato questa foto. Erano 30.000.

Se è il 1.000% al giorno, dovrebbe essere 300.000 oggi.


Che fai, caghi nelle palle? :))) o sei così ritardato che non puoi sottrarre i mille di ieri dai 2000 di oggi?

Oh, amico...

la cosa principale è che non ho la minima idea del perché il sistema sia ostile agli alpari e agli alpari... Se non capite il motivo per cui gli alpari sono ostili agli alpari allora dovreste liberarvene e chiamarmi quando gli alpari sono ostili a loro. (per il resto di ciò che può essere trovato si può leggere su google piramidale morte di DT - almeno un po 'può essere visto come questi 5000%)

 
Aleksander:


Il resto di quello che ho potuto trovare può essere trovato cercando su Google Pyramiding è la morte dei DT

Ho trovato una citazione in quel thread:
"Si mostrano le statistiche agli studenti scolastici.
La vera prova di un sistema funzionante è il monitoraggio." )))

In qualche modo la gente è cambiata in 10 anni))


ah, c'è anche una citazione lì ))))

"Nekola, tutti i forum sanno già che sei un comune chiacchierone con le foto. O cambiate il vostro nickname e raccogliete un nuovo gregge o mostrate i vostri monitor."

 

:)))) sì sì... grunt grunt grunt - realizzando la tua inferiorità mentale :)))

Io posso fare il 1000% al giorno - ma tu no :)))) da qui tutte queste insinuazioni in onda :)))))

 
benzovoz:
Se non sai perché continua a mostrarlo su un prezzo antico))) A proposito, anche l'origine incomprensibile. Lo so perché l'hanno fatto sul robot, anche in condizioni preferenziali tester versa senza pietà, senza la minima possibilità. L'argomento può avere una prospettiva, ma certamente non in questa forma. Dobbiamo prendere il movimento, cioè vedere quando è pronto a partire. Se guardiamo la tendenza su un timeframe superiore, sarà inutile con il tema, colpirà un triangolo locale e il deposito sarà andato. Un triangolo può apparire in qualsiasi punto del grafico, tranne dove inizia il movimento.

devi aver frainteso qualcosa del sistema... Lo stato è stato mostrato NON per PR - ma per l'ispezione visiva delle basi del sistema Shape Shifters stesso - cambiando la direzione del trading dopo che la mano cattura una perdita, con lotti crescenti dopo che la mano perde...

In secondo luogo - probabilmente ti stai rendendo conto che EA (a proposito, non ho mai detto che i mutaforma sono un sistema puramente formalizzabile) - non ha preso in considerazione il tempo del gufo - a condizione che Trading inizi alle 7 di Mosca e finisca alle 22 - cioè il filtro del tempo escluderà il lancio dei lotti durante la notte...

Se non sai cosa stai aspettando - prova a tornare sul mercato ... Se non sai cosa stai aspettando - prova a tornare sul mercato senza aspettare che il prezzo colpisca un pip - se non sai cosa stai aspettando - aspetta che il prezzo colpisca un pip e avrai un feedback ...