Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 295

 

Sì, è un'utopia dappertutto.

GerbertX.Nessunoqui vidimostrerà nulla! Anche se hai già capito. E tu stai cercando di dimostrare qualcosa qui. Come un bambino, per l'amor di Dio.

E ora un altro spruzzo di sterco nello studio ;)
 
 
chegevara555:

Non insultiamoci. Joker può non aver monitorato il conto, ma ha dato molto per chi sa pensare e vuole lavorare. E tu, chegevara555, non hai portato esattamente nulla a questo forum.
 

Dobbiamo ascoltare Joker, dopo tutto. La gente non crede a queste statistiche (me compreso), NiColla ha stupidamente accettato e l'ha fatto trapelare.

Joker sarà d'accordo per dimostrare il contrario ( non ha bisogno di alcun 1000% - solo un monitor dal vivo con un risultato positivo).

Penso che abbia formato il nocciolo del problema di oggi.

 
Geograff:

Dobbiamo ascoltare Joker, dopo tutto. La gente semplicemente non crede a queste statistiche (me compreso), NiColla stupidamente ha accettato e fatto trapelare.

Joker sarà d'accordo per dimostrare il contrario ( non ha bisogno di alcun 1000% - solo un monitor dal vivo con un risultato positivo).

Penso che abbia formato il nocciolo del problema di oggi.

I vostri appelli sul monitoraggio non hanno alcuna motivazione per il nostro stimato Joker. Qui se tu fossi un potenziale investitore - allora personalmente per te forse metterebbe il monitoraggio. Così com'è, non vedo il punto.
 
Una richiesta ai moderatori. Si prega di ripulire le ultime due pagine del thread dall'off-topic.
 
Dialog22:
Una richiesta ai moderatori. Si prega di ripulire le ultime due pagine del thread dall'off-topic.
Prego i moderatori - non c'è bisogno di pulire nulla! Questa è storia! Le lotte e le battaglie! Conservalo per i posteri!
 

Infine, teniamo le mosche fuori dalle cotolette:

- Ho avuto segnali dal 2013 al 2015, erano tutti assolutamente gratuiti, e li ho usati solo a scopo di ricerca per testare l'insensibilità del sistema ai vari broker/mercati.

- Congelerò il segnale e lo congelerò da zero, così non ci saranno domande sul fatto che ho fatto mille account e ne ho pubblicato uno di successo. In questo caso, non sarò in grado di cambiare il numero di conto e lo vedrete voi stessi.

- Temo in anticipo per le conseguenze sulla salute mentale di alcuni scarafaggi schizofrenici che si sono arrampicati su di me per diversi anni



P.S.: GerbertX ( e anche un mucchio di nickname da troll, sotto i quali vive uno che si chiama Sergey ... ): hai idea di quanto ti sentirai stupido ora?

P.P.S.: - Lascio questo forum con sinceri auguri di successo a tutti...

 

"

"

dà un errore

 

Buona fortuna anche a te Joker!

Ed è meglio non ripulire il filo, visto che la storia va avanti.