Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 193

 
7Konstantin7:

Il mio ultimo grande amore, ci siamo frequentati per un anno, tutto andava bene, ma siamo arrivati ad un punto in cui non c'era più niente da fare con me... Ora vive a San Pietroburgo, lei stessa ha detto che se tu fossi benestante starei con te - ha ancheruggito :D Questa è la vita di un cesso.

Questo prova solo che il denaro è più importante dell'amore per le donne moderne. L'amore va e viene, ma tu vuoi sempre mangiare).

La misalliance è diffusa al giorno d'oggi, proprio come negli anni pre-rivoluzionari. È abbastanza comune incontrare coppie con un divario di età di 40 anni o più. Ma niente Kostya, quando imparerai a guadagnare sul forex a 50 anni, prenderai una moglie di 20 anni e otterrai tutto quello che ti sei perso in gioventù)))

 
khorosh:



Una volta davo la priorità all'andare nell'esercito, sposarmi presto e così via, oggi è tutta una questione di soldi

Non passerà molto tempo prima che io abbia 50 anni :D Il tempo vola veloce, sono andato all'asilo e a scuola non molto tempo fa, più si è vecchi e più il tempo passa velocemente.

 
zoritch:
Mi sono sposato per la prima volta a vent'anni... :-)))

Mi ricorda la pubblicità:

"Scambiare mia moglie di quarant'anni per due ventoni. (Quattro per dieci e cinque per otto non sono suggeriti)".

 

Qualcosa è andato fuori tema:) Sulle donne, quindi tutte sobrie (come nello scherzo).

Costantino. Perché ci sono così tanti accordi, se non è un segreto? Mi ricorda l'HFT (come quello di hrenfx).
Non si lavora a mano con diversi pezzi al minuto.
Forse c'è una ragione razionale per questo? Dammi un indizio.

 

Ne ho un sacco, sto ancora imparando, infatti non c'è nulla a cui alludere, ci sono persone più intelligenti di me qui, in generale, su Internet non c'è nulla di utile o parole o altro, probabilmente perché il 99% di loro sono solo "sfigati" e l'1% non si siede sui forum.

Intorno al cespuglio non vado in giro come molti fanno qui) apparentemente che prompt, e in realtà non hanno alcun risultato in se stessi, infatti non ho nessun graal e risultati, hanno molti anni di esperienza e tutti masticando su ready-made, perché la codifica non è in grado di fare.

Se tutta Internet facesse la stessa cosa, cosa accadrebbe? Inoltre, non solo la gente legge le informazioni online, ma anche i broker... Tengono d'occhio tutto per sapere chi respira e come contrastarlo, anche se hanno capito tutto molto tempo fa.

L'HFT e tutte le cose simili in questo software non funzioneranno mai, questo software funziona solo per i broker da cucina, i broker normali implementano altre piattaforme oltre a MT perché hanno capito che la gente sta diventando più intelligente

 

I broker sembrano essere a posto ora. Ce ne sono di abbastanza decenti con spread quasi nulli. Depositi aperti a partire da $1.000.
Almeno non ho ancora pretese sui miei tre broker.
Dovrebbero pagare molto e guadagnare almeno mille dollari al giorno.
Non bisogna farsi prendere la mano dalle nostre società di intermediazione.

 
Non è un problema trovare un posto per commerciare) il problema è che non funziona)
 
b2v2:

I broker sembrano essere a posto ora. Ce ne sono di abbastanza decenti con spread quasi nulli. Depositi aperti a partire da $1.000.
Almeno non ho ancora pretese sui miei tre broker.
Dovrebbero pagare molto e guadagnare almeno mille dollari al giorno.
Non bisogna farsi prendere la mano dalle nostre società di intermediazione.


Che tipo di broker è questo?
 

Dov'è il codice per risparmiare la grana?

 
saxsten:

Dov'è il codice per risparmiare la grana?

))
Negli Stati Uniti per esempio, ricordatevi solo di portare la carta con voi, perché non c'è abbastanza carta per farlo)