Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 96

 

Vorrei informare il pubblico che qualche tempo fa TheXpert e Alexander hanno iniziato un thread di scommesse su bwine su Alexander che aumentava il suo deposito alla roulette reale di 200 volte.

Ho trovato questa scommessa interessante e ho suggerito ad Alexander di far girare io stesso i miei soldi. Alla fine... ha finito per sprecare 150€ in bonus oscuri, spiegando che non capiva il sito (ehm, bene, bene).

Inoltre, gli ho offerto di depositare la stessa somma (150 euro) sul mio conto come compensazione per la sua mancata comprensione. Come potete immaginare, questo sarebbe stato irrealistico da realizzare.

Alla fine, mi ha convinto a depositare altri 10 euro sul conto. Ha detto che con 1 centesimo di puntata sarebbe stato sufficiente per vincere di nuovo. Mi chiedevo cosa sarebbe successo dopo, così li ho versati sul conto.

Dopodiché è iniziata la sua partita alla roulette. E dopo 254 puntate anche quei 10 euro sono stati prosciugati.

Dato che ci sono ancora 0 euro nel conto, penso che sia accettabile riconoscere la scommessa come persa, e i risultati dovrebbero essere resi pubblici, perché abbiamo concordato allo stesso modo pubblicamente su questa scommessa.

Se qualcuno è interessato alle scommesse - posso fornirle, non c'è niente di speciale. Posso anche fornire uno screenshot:

 
Meno male che ero troppo pigro per preoccuparmi). Ma in linea di principio, era sciocco aspettarsi qualcos'altro.
 
abdul1:
Puoi spiegare, in termini brevi e semplici, come e cosa viene calcolato in Excel? per favore.
Nell'appendice c'è la stessa tabella con spiegazioni nell'intestazione.
File:
 
Joker:
In allegato c'è la stessa tabella con una spiegazione nell'intestazione.

Il mio foglio di calcolo dà errore #IM?. in tutto il foglio di calcolo. Puoi ripararlo?
 
inoy:

Il mio foglio di calcolo dà errore #NOME?. in tutto il foglio di calcolo. Puoi ripararlo?
No, non posso ripararlo. Io uso esclusivamente Linux e OpenOffice, e vi auguro lo stesso... Provatelo in OpenOffice.
 
inoy:

Il mio foglio di calcolo dà errore #NOME?. in tutto il foglio di calcolo. Puoi ripararlo?
Cambia la formula per calcolare il numero casuale nella prima colonna con una simile, ma comprensibile alla tua versione di Excel...
 

Joker:
В приложении та же таблица с разъяснениями в заголовке.


Grazie.

Qualsiasi cosa viene convertita in un sistema binario (0100100101), poi viene applicato un filtro, poi viene riconvertita e il risultato appare come ( 01100010 ) - il prossimo stato di mercato più probabile.

Possiamo entrare nei dettagli qui? (per i non professionisti).


grazie.

 
Used:

Molte persone calcolano la probabilità a partire dalla serie obliqua di pro e contro.

Ma io la vedo in modo diverso. Calcolate la probabilità (non anche la probabilità, ma non so come chiamarla) che la serie cada non attraverso gli incrementi stessi, ma attraverso i moduli degli incrementi.

.................................

Ma ovviamente questi casi sono rari, quindi dobbiamo trovarne il maggior numero possibile.

Molto raro. Un paio per mille serie, + le mancanze, e di nuovo si ottiene il solito gioco di ornamenti.

Punto 4. Notate che nel primo punto abbiamo assegnato numeri da 1 a 8 alla serie, ma lo abbiamo fatto arbitrariamente. Ora passiamo attraverso tutte le combinazioni di assegnazioni di numeri da 1-8 a queste serie, e ripetiamo il resto dei calcoli. Non c'è molta logica, ma è comunque stranamente ragionevole.

È qui che mi sono confuso, puoi spiegare questo punto in modo più dettagliato?

 
 

Usando il Penny Game, il secondo giocatore è SEMPRE in una posizione migliore, perché sa su cosa sta scommettendo il primo giocatore.

È un peccato che i modelli possano essere scelti solo della stessa lunghezza