Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 16

 
Aleksander:

No grazie al compagno Mazafuck, è l'unica soluzione che ho, volevo postare lo stato prima e discuterne... ora ho deciso di allungare il divertimento :-)

---

Hmmm... ma io :-) usando 4 coppie, ho ottenuto (taptologia, però) un canale abbastanza stazionario, che si è rivelato abbastanza stabile nel tempo :) con i parametri iniziali è durato per oltre 6 mesi senza ricalcolo... e poi è arrivato il TS... Se si disegna dai livelli al breakout/rimbalzo con lotto costante (senza nemmeno scalare), tutte le operazioni (oltre il 90-95%) sono +++ profitto : -)

così si possono fare curve stazionarie su ogni barra senza correzioni :-)



Hto è masaFaKa e cosa ti ha fatto che non ti piace più? ))))))
 
Aleksander:


---

Hmmm... ma io :-) usando 4 coppie, sono riuscito ad ottenere (taptologia, però) un canale abbastanza stazionario, che si è rivelato abbastanza stabile nel tempo :) con i parametri iniziali è durato per più di 6 mesi senza ricalcolo... e poi è arrivato il TSK... Se si imposta il breakout/rebound da livelli con lotto costante (senza nemmeno scalare), tutti gli accordi (oltre il 90-95%) sono ++++ : -)

quindi è possibile fare curve stazionarie su ogni barra senza correzioni :-)


E io ci credo, e sto cercando di trovare la stessa cosa. Finora, non un canale, ma qualcos'altro viene fuori. come movimenti di gruppo e forze di questi movimenti..... blah blah blah blah... Ci risiamo con la roba traballante ....

Intendevo il canale su uno strumento) curva inerte intorno al quale vanno le oscillazioni caotiche, possiamo continuare, ma quella caotica si spargerà e così via, fino a quando la curva inerte sarà più lenta in alcuni punti che,

la frequenza di oscillazione della componente caotica intorno ad essa.

 
Kactus:

Hto c'è un mazaFAC ...
Non lo so, ma abbiamo le stesse FAQ.
 
moskitman:
Non lo so, ma abbiamo le stesse FAQ.

Oopsie... Capito...
 
Aleksander:

Allora, amico, sputa il rospo sul sintetico a quattro coppie con un corridoio fisso!

perché si fa un cucchiaino all'ora!

 
moskitman:

Quindi, amico, sputa il rospo sul sintetico a quattro coppie con un corridoio fisso!

perché si fa un cucchiaino all'ora!


quindi che dire dei prezzi che Sanja ha postato (nelle sue statistiche) non può prendere le coppie?
 
Aleksander:

Avendo usato 4 coppie, abbiamo ottenuto (taptologia, però) un canale abbastanza stazionario, che si è rivelato abbastanza stabile nel tempo :) con i parametri iniziali è durato più di 6 mesi senza ricalcolo... e poi è arrivato il TS...



ci sono una serie di domande

1- perché 4 (molto probabilmente il numero minimo di 4 coppie necessarie per formare 2 sintetici che creano il canale). questo è comprensibile, ma perché 4 e non di più, qual è il numero ottimale

2- dall'intera lista di strumenti/coppie, in base a quali criteri vengono scelte queste 4 coppie. (Questa è l'essenza della selezione dinamica e della sostituzione di 4 coppie nello schema, coppie che creeranno il 4. Si possono usare diciamo 21 e più coppie per allocare selettivamente i sintetici da 4).

 
Stells:

Non puoi usare i prezzi che Sanja pubblica (nelle sue statistiche) per trovare le coppie?

La bellezza e l'essenza di tutti gli illusionisti è di uccidere lo spettatore a guardare nei posti giusti del processo, il più lontano possibile dai punti chiave veramente preziosi da capire.

Alexander si diverte a nutrirsi dell'energia degli affamati, dilatati, soldi che brulicano intorno a lui. E la rabbia gelosa lo alimenta doppiamente più)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Promokash:

La bellezza e l'essenza di tutti gli illusionisti è di uccidere lo spettatore il più possibile per guardare nei posti giusti del processo, il più lontano possibile dai punti chiave veramente preziosi.


Sul palcoscenico si chiamano illusionisti, ma nella vita tali personaggi sono di solito chiamati imbroglioni.)))
 
Necolla, 4 coppie EUR GBP AUD CAD, adatto alla stabilità? Il canale fa lo spread totale delle azioni? O è troppo complicato con i suoi sintetici come: EURUSD GBPUSD EURGBP e cos'altro?