FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 799

 
solar:

Signore, lei mi ha messo in uno stato filosofico indecente - che non sappiamo cosa cita. Non ho nemmeno voglia di trollare. Non è un sintomo sano.


Quindi davvero non lo so, e se non lo sai, allora perché indovinare?)

Un semplice esempio. Bazar. Ci sono un sacco di patate per un rublo al chilo, non puoi prenderle e basta. Improvvisamente sale di prezzo, a 10 rubli al chilo, tutti sanno che il raccolto di quest'anno è buono e non può costare così tanto. Cosa farà la maggioranza? Compreranno sacchetti da 10 e 20).

 
strangerr:

Andiamo?)))


Facile!

 
strangerr:


Quindi non lo sappiamo davvero,


))) Ho questo atteggiamento da molto tempo, è l'unico modo in cui sono arrivato a fare trading con profitto.
 
solar:

))) Ho questo atteggiamento da molto tempo, è l'unico modo in cui sono arrivato a fare trading con profitto.

Ed è la cosa giusta da fare. Ora vedrò cosa succederà al 2628, se lo passeremo o no, e poi deciderò cosa fare dopo.
 
strangerr:

E giustamente. Vedrò cosa succede al 2628, se passiamo o meno, e poi deciderò cosa fare dopo.
 
Kitsan:


E giustamente, c'è ancora molto da fare)))
 
strangerr:

Proprio così. Voglio solo vedere cosa succede al 2628, se passiamo o no, e poi deciderò cosa fare dopo.

Perché hai mancato il 2588? O sei sicuro che salterà senza fermarsi?

Grazie.

 
tuma88:

Perché hai mancato il 2588? O c'è la certezza che passerà senza fermarsi?

Grazie.


Non sono sicuro, mi sono affrettato))). Questo è l'errore, l'eccesso di fiducia, mentre tu devi solo guardare il prezzo, il buy-sell, i livelli, ecc. e fare delle conclusioni basate su di esso, cioè aprire e chiudere dei trade. E dov'è il nostro sognatore amante dei tratti, che conosce il futuro?))

C'è anche il livello di 2564, il commercio di questa settimana, che stiamo colpendo ora, ora la marcia verso l'alto dipende solo da esso.

 

OK, il limite innescato è nel boo per ogni evenienza, vado via, ci vediamo stasera)

Ciao al visionario)))

 
strangerr:

OK, il limite innescato è nel boo per ogni evenienza, vado via, ci vediamo stasera)

Ciao al visionario)))

Lo metterà al tappeto)))