FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 791

 
moskitman:

Non so dove andrà il prezzo... evviva!!! sono un trader! )))

Non sto scherzando, questa è l'informazione più utile che ho trovato su Internet negli ultimi sette anni.


Ho notato anch'io quell'espressione, peccato che Tantrik se ne sia andato, gli sarebbe stato utile leggerla e non mi avrebbe chiesto come faccio trading senza previsioni)

Ilcommerciante nasce nel momento in cui ammettiamo - non so dove andrà il prezzo...

Non avresti potuto dirlo meglio.

 
strangerr:


Questo è quello che ha scritto il Dottore. E puoi guardare qui per il periodo di interesse, ha degli screenshot anche lì.

http://fxcoder.ru/services/cmeva

In breve, stai puntando il dito contro Dochtur, una mossa infallibile, anche se non originale. Perdonami, ma dopo i recenti attacchi contro di te, sei diventato troppo modesto(spaventato), mi sembra così)))
 
strangerr:


Ilcommerciante che è in noi nasce nel momento in cui ammettiamo - non so dove andrà il prezzo...


parole d'oro... che diavolo, smetterò anche di trollare credo )))))
 
Nesradamus:
In breve, mettere le frecce su Dokhtura, mossa infallibile, anche se non originale. (Perdonami, ma dopo i recenti attacchi contro di te, sei diventato troppo modesto(spaventato), mi sembra così)).

È appena diventato un piffero, se nessuno lo vuole, tocca a loro. E la domanda sembra aver trovato risposta, questi sono i livelli:

E perché spesso coincidono non lo so e non lo so).

 
strangerr:

...ecco i livelli:...

dove prenderli, eh?
 
moskitman:
dove prenderlo, eh?

Fondamentalmente si possono vedere su un grafico normale
 
Rorschach:

Fondamentalmente si possono vedere su un grafico normale

Sì, ma di profilo.

Ne voglio uno!

 
strangerr:

Sono appena diventato un pifferaio, se nessuno lo vuole, tocca a loro. E la domanda sembra aver trovato risposta, questi sono i livelli:

E perché spesso coincidono non lo so e non lo so)

Livelli di cosa?

E non vi interessa sapere perché coincidono. Forse è qui che il "cane è nel buco"

 
moskitman:
dove prenderlo, eh?

http://fxcoder.ru/services/cmeva
 
Nesradamus:

Livelli di cosa?

E ci si dovrebbe chiedere perché sono uguali. Forse è qui che il "cane è nella buca".

Esci per un minuto e inizia a contare il numero di tick a questi prezzi, la correlazione è del 99,9% (sarà necessario controllare, nessuno vuole scrivere?)