FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 789

 
Pips ...Comprato pipsing la sterlina ...E cazzo 35 pips spread a 4 segni ...E volevo pips su un minuto ...Ma è arrivato al livello di acquisto .
 
solar:

forse 40? domani metteranno un limite di 6 cifre su 4000 pips ))))
Sto scambiando cinque cifre, se è conveniente per te, fai 40)
 
strangerr:

2628-2685 questa settimana.
Penso che questi siano gli obiettivi esatti per questa settimana... vedremo venerdì. La prossima settimana mi aspetto una correzione fino a metà settembre per il petrolio, e non credo sia necessario spiegarvi come si comporta l'euro. E poi l'inverno... petrolio su, oro su... l'euro segue fino a dicembre o gennaio... E poi decidiamo... :0))
 
odiseif:
Pips ...Comprato pipsing il GBP ...ed è 35 pips spread a 4 cifre ...e volevo pips su un minuto ...ma il diavolo è arrivato al livello di acquisto .

Attenzione alla sterlina, l'ho venduta stamattina.
 
strangerr:

Attento al poundchief, l'ho venduto stamattina.
1.58 Lo vedo ...
 
strangerr:
Per favore inviatemi l'indicatore che disegna diversi canali colorati su diversi timeframe.
 
odiseif:
1.58 Lo vedo ...

E lo vedo in vendita, ma non vedo il futuro)))
 
andreika:
Per favore inviatemi l'indicatore che disegna diversi canali colorati su diversi timeframe.


Basta spuntare l'opzione "Disegna oggetto come sfondo" nelle proprietà dell'indicatore. Ho una foto come questa.

 
strangerr:

Sono disegnati manualmente, basta spuntare la casella "disegna oggetto come sfondo" nelle proprietà.


Giusto. Grazie.

 
strangerr:

Vedo che stanno vendendo, ma non vedo il futuro))))
Il pollo è meglio entrare quando la valuta viene scaricata da tutti i lati ....... L'eureka è stato piatto contro il franco ed è salito contro la sterlina per mesi... il biglietto verde sembrava salire...la sterlina stava avanzando ... e il biglietto verde stava salendo ... il biglietto verde sembrava salire così tanto ... e la sterlina era inaspettatamente piatta ... e non voglio guardarla come la coppia può non capire come si muove ... se la sterlina è scambiata su tutti i fronti, la coppia può valere la pena guardare ... (mio imho) ... ho dimenticato quello che stavo blaterando ... solo perché pensavo che tu fossi una recluta a lungo termine ...