FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 788

 
Sdimm:

e nessuno sta ridendo )))) chi è il cosmonauta non lo so )))) io stesso sono appena venuto dallo spazio )))) 3 giorni sulla strada, la lampadina è scossa, non può quasi pensare, è uno scherzo per 3800 km )))

Artikul chi altro )))) il primo Gagarin nel nostro thread... ha maledetto tutti con i ricci dal basso e non c'è ))))
 
strangerr:


S&M probabilmente)))

E ora, vicino al precedente hai molti vendono, penso che lo stesso destino li aspetta),


i top sono pescati )))) la fede nel pullback li sta tenendo in sospeso )))
 
emotraid:

Artikul chi altro )))) il primo Gagarin nel nostro thread... ha maledetto tutti con i ricci dal basso ed è andato ))))

)))) Lo sto cercando, deve essere di nuovo fuori a funghi ))))
 
Come vanno le paternali, sono già state ridisegnate?
 
solar:
Come vanno le paternali, sono già state ridisegnate?
il kefir di solito funziona, 400 pinte extra se ne hai bisogno.
 
strangerr:


Credo di sì. La cosa divertente è che né MT5 né noi abbiamo "trend-following traders" )))). Ora la settimana corrente natorovka ha spostato a 1,2564, possiamo continuare la correzione da qui, è improbabile, ma può essere.

Scusa, ero lontano dal terminale... raccogliere i pomodori nella serra... e il quadro è che la gente vende e noi compriamo...

Il rettangolo rosso annuncia la correzione al ribasso, ma la tendenza è ancora al rialzo. Non appena il rettangolo verde appare sotto, significa che ci stiamo preparando a salire ancora di più.

.
 
alex_r:
il kefir di solito funziona, 400 pips in più se ne hai bisogno

forse 40? domani metteranno il sesto cartello sulla strada e saranno 4000 punti ))))
 

Messaggio di DanteIUAI

A proposito, la vendita dura e non durerà così a lungo perché è un pullback

da mt5 quote )))))))

 
SEVER11:
Scusa, ero lontano dal terminale... raccogliere i pomodori nella serra... e il quadro è che la gente vende e noi compriamo...

Il rettangolo rosso annuncia una correzione al ribasso, ma la tendenza principale è ancora al rialzo. Non appena il verde brillante appare in basso, significa che ci stiamo preparando a salire ancora più in alto.

.

2628-2685 questa settimana.
 
solar:
Come vanno le paternali, sono già state ridisegnate?

Andiamo))) Il fratello Ishim ha offeso, e io ho reagito in modo eccessivo (beh, quante persone possono spiegare la stessa cosa, credo di non saper spiegare.