FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 787

 
Sdimm:

sono già nella loro seconda settimana di salatura )))) chi sta salando troppo chi sta salando da poco )))

Commerciano secondo il trend)))) Alla prima correzione più o meno normale strisciano fuori dagli angoli e cominciano a gridare che la tendenza globale))))))))))) è al ribasso)
 
strangerr:

Commercio sul trend)))) Alla prima correzione più o meno normale escono dagli angoli e cominciano a gridare che la tendenza globale))))))))))) è al ribasso)

Comunque, devono giustificare perché l'hanno fatto )))))
 
alex_r:

Sono entrato con un piccolo lotto per vedere cosa succede.


Oh, non ne hai mai abbastanza delle farfalle. )))) Una farfalla è come uno squittio e vola via.

 
Nesradamus:
Strangerr:


Credo di sì. La cosa divertente è che né su MT5 né su di noi non vediamo più "trader di tendenza"))) Ora la settimana corrente natorovka ha spostato a 1,2564, possiamo continuare la correzione da qui, è improbabile, ma può essere.

Strano, spiegare a un idiota perché abbiamo divorziato quando stavo aspettando il 2440. Ho una scusa debole, ma è per me stesso.


Perché è andato lì? Ecco lo scambio della scorsa settimana a 1,2470, che è quello che ha frenato la caduta:

Chiamato questi due livelli 2470 e 2355 questo fine settimana, e non ho fatto e non consiglio di vendere affatto.

 
strangerr:


Perché è stato diluito? Ecco lo scambio della scorsa settimana a 1,2470, che ha trattenuto la caduta:

Ha chiamato questi due livelli 2470 e 2355 nel fine settimana e non ha consigliato di vendere affatto.


aspetta rispettabile, dobbiamo vedere settembre, i grandi soldi torneranno e ...... tornerà .... paure ))))) quindi non sono ancora stati messi tutti i puntini sulle i
 
strangerr:


Perché è stato diluito? Ecco lo scambio della scorsa settimana a 1,2470, che ha trattenuto la caduta:

Ha chiamato questi due livelli 2470 e 2355 nel fine settimana e non ha consigliato affatto la vendita.

ora sopra 2510 )))
 
Sdimm:

Comunque, devi giustificare perché l'hanno fatto ))))


è un peccato prendere in giro le persone malate... stanno bene, non hanno dove mettere i loro profitti ))))

il nostro cosmonauta è scomparso... probabilmente non sta nemmeno guardando l'erba vicino alla casa))))

 
solar:


Oh, volerai con le farfalle. )))) Una farfalla è come uno squittio e vola via.

Chiudo e basta).

 
emotraid:


è un peccato prendere in giro le persone malate... stanno bene, non hanno dove mettere i loro profitti ))))

il nostro cosmonauta è scomparso... non sta nemmeno guardando l'erba della casa))))


e nessuno sta ridendo )))) chi è il cosmonauta non lo so )))) io stesso sono appena tornato dallo spazio )))) 3 giorni sulla strada, la lampadina sta tremando, faccio fatica a pensare, è uno scherzo oltre 3800 km )))
 
Sdimm:

In ogni caso, devi giustificare perché l'hanno fatto )))))


Sadomaso probabilmente))))

E ora, vicino al precedente hai molti vendono, penso che lo stesso destino li aspetta),