FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 786

 
solar:
e ora entra in gioco il mio livello preferito, 1,25666.
credetemi, è già stato risolto... due settimane fa ... ;0))
 
Chi è abbastanza coraggioso da shortare la sterlina con me, 1,5835 è un buon livello.
 
odiseif:
Ciao, Zelander viene preso a calci da tutti i lati.

Sì, più forte dell'Aussie ;) H1

 
yardex:
Chi ha il coraggio di shortare la sterlina con me, 1,5835 è un buon livello.


vai per il coniglio bianco ))))

 
SEVER11:
pensi che dopo 1.267-1271 possiamo aspettarci una correzione più seria di questa settimana.


Credo di sì. La cosa divertente è che né MT5 né noi abbiamo "trend-following traders" )))). Ora la settimana corrente natorovka ha spostato a 1,2564, possiamo continuare la correzione da qui, è improbabile, ma può essere.

 
strangerr:

Credo di sì. La cosa divertente è che né su MT5 né su di noi vediamo "trend traders" ))))
Secondo gli informatori su Insta e Alpari le persone sono in vendita)
 
alex_r:
Gli informatori su Insta e Alpari mostrano persone in vendita)

Gli informatori sono solo per divertimento)))) Il prezzo scenderà e cominceranno a chiudere le loro vendite con un paio di pip e compreranno, è la loro psicologia)
 
alex_r:
Secondo i dati su insta e alpari) la gente è in vendita)

sono già nella seconda settimana in salatura )))) alcuni sono in eccesso di sale chi sono appena salatura ))) una possibile correzione 2510, appena apparso )))
 

Sono entrato con un piccolo lotto per vedere cosa succede.

 
Strangerr:


Credo di sì. La cosa divertente è che né MT5 né noi stiamo già vedendo "trader di tendenza"))) Ora la settimana corrente natorovka ha spostato a 1,2564, possiamo continuare la correzione da qui, è improbabile, ma può essere.

Strano, spiegare a un idiota perché abbiamo divorziato quando stavo aspettando il 2440. Ho una scusa debole, ma è per me stesso.