FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 754

 
somby:
Ciao a tutti:) In qualche modo Mobilych non è stato al ramo, a causa di questo tori evidente come strangerr o emotraid in CHOCOLAD:)). E spero ancora (non ho abbastanza esperienzaper prevederlo ) che andremo al Sud. Beh, non mi piace il freddo :) Per me non c'è niente di meglio che l'estate, il mare (preferibilmente il Mediterraneo) e il caldo non esiste!!! :))





Wow! Dove sono? Ho avuto fortuna tre volte con profitto e sto già avendo fortuna )))) non posso prevedere e molto improbabile che lo farò mai, margaret dice che è così, si prende una direzione e si scambia in essa ... mi piace il nord che è tutto, così ho scelto otto coppie (di solito commercio su due) e prendo segnali di acquisto su di loro )))) questo è il mio intero ts ancora ... è una lunga strada per il cioccolato)))
 
emotraid:

wow! dove sono? sono stato fortunato tre volte con un profitto e sto già ottenendo )))) non posso prevedere e molto improbabile che lo farò mai, è come ha scritto Margaret: prendi una direzione e fai trading lì... mi piace il nord che è tutto, ecco perché ho scelto otto coppie (di solito commercio su due) e li uso per catturare segnali di acquisto))) questo è tutto il mio ts ancora... ancora una lunga strada per il cioccolato )))

Quanto manca al montante?)))
 
strangerr:

Quanto manca al montante?)))

999.372 solo )))))
 
alex_r:

ci sono fornitori che danno preventivi reali. A loro non importa come li usi. Poi, basta scrivere il software e commerciare dove si vuole.

Ho un problema al momento, ho bisogno di un programmatore Csharp e preferibilmente qualcuno con esperienza in questo campo. La specifica dei requisiti è quasi pronta. La cosa triste è che mio figlio non è ancora riuscito a convincerlo, e ha già fatto un compito simile quest'estate(((


Sto scoppiando in lacrime )))) Che tipo di compito non potrebbe nemmeno convincere mio figlio a farlo )))
 
solar:

Sono scoppiata in lacrime )))) Che compito che nemmeno mio figlio è riuscito a convincerlo )))

Devo avergli fatto molta pressione)))
 
alex_r:

ci sono fornitori che danno preventivi reali.

che tipo di fornitori?
 
Possiamo sempre prendere in giro le opinioni degli altri su questo forum, anche se sono sbagliate.
 
Non sono le opinioni ad essere ridicolizzate, sono le persone che hanno la schiuma alla bocca e parlano male delle masse.
 
moskitman:
Non sono le opinioni ad essere ridicolizzate, sono le persone che hanno la schiuma alla bocca e parlano male delle masse.

Forse. Tutti hanno i loro mal di testa, anche i più intelligenti.
 
Ok, questo è tutto. Sono fuori. Spunta quanto vuoi. Basta che sia redditizio.