FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 754

 
somby:
Ciao a tutti:) In qualche modo Mobilych non è stato al ramo, a causa di questo tori evidente come strangerr o emotraid in CHOCOLAD:)). E spero ancora (non ho abbastanza esperienzaper prevederlo ) che andremo al Sud. Beh, non mi piace il freddo :) Per me non c'è niente di meglio che l'estate, il mare (preferibilmente il Mediterraneo) e il caldo non esiste!!! :))





Wow! Dove sono? Ho avuto fortuna tre volte con profitto e sto già avendo fortuna )))) non posso prevedere e molto improbabile che lo farò mai, margaret dice che è così, si prende una direzione e si scambia in essa ... mi piace il nord che è tutto, così ho scelto otto coppie (di solito commercio su due) e prendo segnali di acquisto su di loro )))) questo è il mio intero ts ancora ... è una lunga strada per il cioccolato)))
 
emotraid:

wow! dove sono? sono stato fortunato tre volte con un profitto e sto già ottenendo )))) non posso prevedere e molto improbabile che lo farò mai, è come ha scritto Margaret: prendi una direzione e fai trading lì... mi piace il nord che è tutto, ecco perché ho scelto otto coppie (di solito commercio su due) e li uso per catturare segnali di acquisto))) questo è tutto il mio ts ancora... ancora una lunga strada per il cioccolato )))

Quanto manca al montante?)))
 
strangerr:

Quanto manca al montante?)))

999.372 solo )))))
 
alex_r:

ci sono fornitori che danno preventivi reali. A loro non importa come li usi. Poi, basta scrivere il software e commerciare dove si vuole.

Ho un problema al momento, ho bisogno di un programmatore Csharp e preferibilmente qualcuno con esperienza in questo campo. La specifica dei requisiti è quasi pronta. La cosa triste è che mio figlio non è ancora riuscito a convincerlo, e ha già fatto un compito simile quest'estate(((


Sto scoppiando in lacrime )))) Che tipo di compito non potrebbe nemmeno convincere mio figlio a farlo )))
 
solar: