FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 753

 

Di cosa state discutendo? chi ha i soldi ha ragione. finché l'alce non prende )))) dov'è il divario non è ancora stato capito? ma sto ancora aspettando il nord))))

 
emotraid:

Di cosa state discutendo? chi ha i soldi ha ragione. finché l'alce non prende )))) dov'è il divario non è ancora stato capito? ma sto ancora aspettando il nord))))


Sarai a nord e lontano, ma non cadere sui carri armati).
 
strangerr:

Sarai a nord e lontano, ma non cadere sotto i serbatoi))))

Non lo farò. Ho messo il mio stop a 24700, forse non ci andrà, e se scende, non è un peccato, ho qualche spicciolo lì))))
 
emotraid:

Non ho intenzione di fermarmi a 24700, forse non ci andrà, e se scende, non è un peccato, c'è qualche cambiamento comprato lì))))

Il 2470 ha il 99% di probabilità di essere testato.
 
strangerr:

Ecco il 2470 99% da testare.
Sto puntando a un centinaio di sotto per la fine della settimana.
 
Serg51:
Sto puntando a un centinaio in meno entro la fine della settimana.


L'inizio della settimana sarà deciso qui, questo livello deciderà se la correzione continuerà verso il basso o se andremo ancora più in alto da qui.

Se il supporto tiene, gli obiettivi realistici per la prossima settimana sono 1,2628 e 1,2685, altrimenti scivoleremo a 1,2355.

 
strangerr:


All'inizio della settimana, tutto si deciderà qui, questo livello determinerà se la correzione continuerà verso il basso o se andremo ulteriormente verso l'alto da qui.

Se il gap sale di 40 pip, questo livello sarà facile da superare.
 
1,2460 sarà probabilmente visto lunedì. C'è la possibilità di andare prima a 1,2585 e poi scendere?
 
Ciao a tutti:) In qualche modo Mobilych non è stato al ramo, a causa di questo tori evidente comestrangerr oemotraid in CHOCOLAD:)). E spero ancora (non ho abbastanza esperienza per prevedere ) che andremo al Sud. Beh, non mi piace il freddo :) Per me non c'è niente di meglio che l'estate, il mare (preferibilmente il Mediterraneo) e il caldo non esiste!!! :))



 
moskitman:

Io dico di stare fuori dal tiki!

Non dico solo questo, ho l'abitudine di giustificare il mio punto di vista:

Se un trader vuole trovare la chiave per un trading di successo (con qualsiasi fornitore di quotazioni) e non il filtro delle quotazioni di un particolare commerciante, allora andare all'interno dell'orologio serve solo per cecchinare entrate/uscite accurate. Domani accenderanno un altro algoritmo di filtraggio sul server e tic-tack-tick.

Ci sono fornitori che forniscono quotazioni reali. A loro non interessa come li usate. Poi, basta scrivere software e commerciare dove si vuole.

Ho un problema al momento, ho bisogno di un programmatore Csharp e preferibilmente qualcuno con esperienza in questo campo. La specifica dei requisiti è quasi pronta. La cosa triste è che mio figlio non è ancora riuscito a convincerlo, e ha già fatto un compito simile quest'estate(((