FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 749

 
Nesradamus:
Il capriccio di una donna o, Dio non voglia, la sindrome premestruale... ?

Nessun PMS o fantasia, ma un piano insidioso...davvero, se va oltre 24900, il piano crollerà ))))
 
emotraid:

niente pms o umori, ma un piano astuto...davvero, se scivola 24900, il piano cade a pezzi ))))
Questo è molto difficile per me. Credo che il mio cervello sia un po' debole... A proposito, si può gapare ogni giorno - prima che la notizia si fa una scommessa senza fermate e rompere il mouse con un martello, si può correre al negozio per uno nuovo).
 
Nesradamus:
Questo è molto difficile per me. Forse il mio cervello è debole... A proposito, si può ottenere uno scarto ogni giorno - prima delle notizie si fa una puntata senza fermate e si spacca il mouse con un martello mentre si corre al negozio per uno nuovo - diventerà così cattivo))))

Ho cinquemila dollari in un pacchetto a casa, non farà in tempo a scendere ))))
 
emotraid:

Ne ho cinque in un branco a casa, non avranno il tempo di rompere ))))
Tu vivi ricco, io ne ho solo tre, due dei quali sono morti)))
 
Nesradamus:
Tu vivi riccamente, io ne ho solo tre, due dei quali sono morti)))

Mi sono stati regalati, io prendo sempre dei regali, anche cose inutili, poi non spendo soldi per i regali )))))
 
l'ultimo rapporto è arrivato suhttp://www.cftc.gov/dea/options/deacmelof.htm
 
Nesradamus:
A proposito, si può fare uno scarto ogni giorno - prima delle notizie, si fa una puntata senza fermate e si spacca il mouse con un martello, mentre si corre al negozio per uno nuovo, sarà così male))))
non puoi. hai anche uno smartphone e un tablet :)
 
Dove posso vedere i valori delle quotazioni delle valute durante il fine settimana? Sono interessato a AUDNZD.....
 
Buon pomeriggio a tutti! Alcuni di noi hanno parlato di vivere a Nizhnevartovsk. Ho bisogno di un consiglio: mi è stato chiesto di trasferirmi in questa città per lavoro. Da Samara. Non so nulla di Nizhnevartovsk. Puoi dirmi di più sulla vita lì?
 
Midas09:
Dove posso vedere i valori delle quotazioni delle valute durante il fine settimana? Sono interessato a AUDNZD.....

Ciao. Date un'occhiata qui.

http://forex.tradingcharts.com/chart/Australian%20Dollar_New%20Zealand%20Dollar.html