FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 711

 
Gizmo:
Allora perché cazzo sta strisciando verso l'alto?

I matti si sono rivelati carichi di contanti ))))
 
Ishim:
https://www.youtube.com/watch?v=LqybayDm_VU gli alluvionati che leggono .... Arriverò anche a te!

))) Qual è il massimo di 2570 per oggi?)))
 
strangerr:

Gli orsi a breve termine sono già a cinque cifre))) E per quelli a lungo termine tali correzioni sono solo un'opportunità per una quota, se ci sarà. E comunque, perché scavare così a fondo?)))

Tornerò da voi un'altra volta
 
artikul:

Sì, perché la maggior parte della gente vende )))) Dove altro c'è da strisciare? )))

No, articolo, stanno già iniziando a pensare seriamente all'acquisto, la maggior parte di loro)))) È ora di prendere un po' di profitti e fumare))))
 
Gizmo:
Allora perché cazzo sta strisciando verso l'alto?
preso a calci dall'inerzia
 
Vizard:

(i geek si sono rivelati avere la pasta))))

Quindi io stesso ero uno schizofrenico a 2270-23, vediamo quelli che comprano NOW)))) Disegna il racconto a 2470))))
 
Ishim:
preso a calci dall'inerzia

Siediti, 5+)))
 
strangerr:

))) E quanto in alto 2570 per oggi?)))
Sì, ho avuto tutto questo movimento il 18.08. - (e c'è uno screenshot!) ma non c'erano pullback ((( - e cosa ho fatto con i pullback!?!
 
strangerr:

Quindi io stesso ero una merda a 2270-23, vediamo chi compra NOW))))


avrebbe ancora bisogno di un picco di moccio...e lì e sulle settimane quid vale molto bene per un pullback spalla destra...vedremo...vedremo...

Sì, beh, è il momento di oshastlik in un paio di giorni ))))

 
strangerr:

No, articolo, stanno già iniziando a pensare seriamente a cosa comprare, la maggior parte di loro))) È ora di prendere un po' di profitti e fumare))))

Potrebbe essere un altro slancio verso l'alto ))))