FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 689

 
solar:

Sono un conservatore )))) un giorno è un profitto, o un giorno è un alce... al mattino di nuovo, non c'è bisogno che io corregga il cattivo sonno notturno.... Non voglio, non provare nemmeno a convincermi.
Sono d'accordo con questo. Commercio normale, la cosa principale alla fine del mese per essere nel +:)
 
somby:
Sono d'accordo. L'importante è essere in attivo alla fine del mese:)

Capisco la crescita di coloro che fanno il lavoro pesante e li capisco - perché ho lavorato troppo. Quindi, tante persone, tante opinioni)))
 
questo è tutto... ha chiuso il mio bai e l'alce sul quid -en ))))
 
strangerr:

Se è così, quando sono tutti i testi, c'è una situazione specifica qui e ora, e deve essere presa in considerazione. Gli acquirenti se ne andranno e io non comprerò, e ancora di più non condividerò, ma per ora sono lì ed è un fatto.
A 1,35 i volumi dei livelli di climax sugli scambi non hanno indicato, per caso?
 

è andato a riposare - crescita fino a giovedì, ma domani sarà divertente ))))

 
solar:

E tuttavia la crescita, che è più pesantemente caricata - tiene le posizioni, e io le capisco - perché ho già lavorato duramente. Quindi tante persone quante sono le opinioni )))
Il mio depo può sopportare uno spostamento a 1,34. Spero che non si arrivi a questo :)
 
solar:

è andato a riposare - crescita fino a giovedì, ma domani sarà divertente ))))


Appena finito di parlare e poi bang su ))))
 
Capisco l'utilità di vendere in grande.
 

La favola è quasi diventata realtà. Fib a 111,8. Sopra a 123,6 colpiremo la linea di tendenza

 
Serg51:
Capisco l'utilità di vendere in grande.

Qui e ora? Assolutamente no ))))