FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 648

 
maladroit:
Come ho aspettato questo divorzio la settimana scorsa, non ho aspettato e me ne sono dimenticato... Così tanto per...

Sono alla terza settimana in attesa di 1,2550... Ci sono quasi)
 
solar:

Ho visto tutte le opere che si fanno sotto il sole,
Ed ecco, è tutto futilità e prendere il vento:
Ciò che è storto non può essere raddrizzato, e ciò che non c'è non può essere contato!

Mi piace questo:

Che in molta saggezza c'è molto dolore; e chi moltiplica la conoscenza moltiplica il dolore.

 
OlegTs:

Mi piace questo:

Che in molta saggezza c'è molto dolore; e chi moltiplica la conoscenza moltiplica il dolore.


Guardando il telegiornale oggi ho ricordato la frase: se devi alla banca 1 sterlina sei nei guai, se devi alla banca 1 milione di sterline, la banca è nei guai.
 
Non può trovare un paio per il bai mentre c'è una tregua nell'eurik, solo il chiff della sterlina sta accennando che potrebbe segnalare
 
lo yen sta scendendo... Quanto lontano pensi che sia?
emotraid:
Non può trovare una coppia per il bai mentre c'è una tregua nell'eurik, solo il chiff di sterlina che accenna che potrebbe segnalare
 
chikist:
il prezzo sta scendendo... Quanto lontano pensi che sia?

Che differenza fa? Il mio stop è 79.150, lascia che scenda, aspetto che il segnale raggiunga lo stop e compro di nuovo )))
 
I venditori sono in minoranza e noi stiamo salendo, un divorzio crudele :).
 
maladroit:
I venditori sono in minoranza e noi stiamo salendo, un divorzio crudele :).
siamo già lì ... ci sarà una passeggiata indietro a 1.21 o giù di lì
 
emotraid:
Non riesco a trovare una coppia per il bai mentre l'eurik è tranquillo, ma il chiff del canile sta accennando che forse suonerà il clacson.

(Shopping, ragazza? )))
 
odiseif:
è venuto già si può dire ... ci sarà una passeggiata di nuovo fino a circa 1,21
Non vedo gli orsi girare. Dato che c'era un mucchio di vendite in basso, è ancora lì (secondo oanda).