FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 540

 
Labilancia commerciale dovrebbe essere positiva. Quindi un'alta probabilità sulle aspettative verso l'alto.
 
lotos7:

Secondo il progetto WebPlus.info, questa festa professionale non ufficiale, il Trader's Day, celebrata dai commercianti russi il 17 agosto, ha tutto il diritto di esistere, perché grazie al duro lavoro dei nostri commercianti e alla gestione competente della base finanziaria di molte strutture e associazioni, capitali privati, statali, pubblici e misti. Questa tradizione, che sta prendendo piede, è apparsa a causa di un fenomeno apparentemente triste che ha avuto luogo nei turbolenti anni 90.

Vale a dire il brusco crollo del rublo e il gigantesco salto del dollaro nelle borse russe il 17 agosto 1998.

Ricordo il vostro primo ministro Kiriyenko, soprannominato KINDERSURPRISE...

Sì, quelli erano tempi divertenti :)

Z.s. che combatte il 23,6

 
solar:
La bilancia commerciale dovrebbe essere positiva. Quindi un'alta probabilità di aspettative al rialzo.

Noto che la reazione al successo dell'eurozona è nulla o minima.
 
Sdimm:

Ho notato che la reazione al successo dell'eurozona è nulla o minima.

Preferisco scambiare le aspettative ))))
 
fiesto:
Ho trovato un redditizio ....
 

Buon pomeriggio, buone vacanze a tutti! Il mio screenshot ha triangoli e niente di interessante per entrare nel mercato ancora.

 
fqbj:

Buon pomeriggio, buone vacanze a tutti! Il mio screenshot ha triangoli e niente di interessante per entrare nel mercato ancora.


Ciao Vitaliy! In questo momento stiamo cercando di uscirne da uno.
 
solar:

Heh, non riesco a caricarlo)))
 
Sdimm:

Ciao Vitaly! Questo è quello da cui stiamo cercando di uscire ora.

Sì sull'UE, ma è tutto nel mezzo di una tendenza, l'incertezza finora.
 
fqbj:

Sì sull'eu, ma è tutto in mid-trend, incertezza per ora.

In termini di livelli si scopre, 2400 non ha mai rotto la scorsa settimana, il più tardi è anche forte 2470, e ne hanno bisogno, il Venerdì.....