FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 474

 
Vizard:


Infatti, ho anche aperto un long oggi... ho avuto un piccolo segnale (momentum) e ho pensato che sarebbe andato più in alto... l'ho preso appena in tempo... la favola è buona oggi... ma il futuro è nebuloso... buono per oggi...

Oggi ho chiuso due boe per miracolo a bu.

Sono sul mercato da molto tempo ormai... Sono sul mercato da molto tempo... Sono sul mercato da molto tempo...)

 
Dimka-novitsek:
Buon movimento! Netto a 2259, ultimo profitto a 2239. Vedremo lì. Bene, che bello sarebbe andare sostanzialmente di nuovo su più tardi!!!

Se lo fa, non andrà più in alto di 2310.
 
nexter:

Oggi ho chiuso due boe per miracolo.

In generale, l'acquisto è o in boo o in alce, ma le vendite funzionano bene : )


Non so come lo direbbe Dimok - sembra una moneta ma è ubriaco )))) è andato al + e bene...

 
Vizard:


Ho anche aperto un long oggi... c'è stato un segnale (impulso) e ho pensato che sarebbe andato più in alto... l'ho preso appena in tempo... la favola è buona oggi... ma il futuro è nebuloso... buono per oggi...


Anch'io ho tritato il mio, forse per niente, ma non sono sicuro - chop.
 
strangerr:

Dove?

C'è stato un intoppo di sicuro! E il tempo lo dirà...
 
Perché siamo così sepolti, non possiamo lasciare che gli orsi si fermino qui. Dobbiamo spingere più in basso...
 
Vizard:

così l'ho chiuso nel + questa mattina )))) lo screenshot l'ha mostrato...)))
Sto ancora fumando, non vedo nessuna buona mossa...
 
Vizard:

così l'ho chiuso in + questa mattina )))) lo screenshot l'ha mostrato...)))


E l'ho tagliato).

 
chepikds:
Sto ancora fumando, non riesco a vedere nessuna buona mossa...

+1... è questo il punto - non vedo la necessità di premere i pulsanti... il mercato non va da nessuna parte e ci saranno ancora voci...
 
strangerr:


E ho fatto centro)


Penso che ci dovrebbe essere un pullback...si sta facendo tardi...ma sul n4 vediamo il minimo di venerdì in arrivo...vediamo se scende nei prossimi giorni...