FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 380

 
LidiyaGavrilova:

La gente ogni parola è materiale e ci dovrà essere una risposta per tutto.In generale, è meglio parlare di forex.

Vai avanti)
 
Sdimm:

Sono d'accordo, omonimo, dovresti venire qui con la mente lucida e nascondere la tua rabbia, solo così il dialogo migliorerà.
Beh, penso che la gente qui sia già mentalmente dura, prova a guardare quando la tendenza va nella direzione sbagliata.... ))))
 
yuriy_alhi:
Beh, penso che la gente qui sia già fuori di testa, prova a guardare quando la tendenza va nella direzione sbagliata.... l'ultimo dei loro capelli sarebbe stato strappato ))))
Sono probabilmente le "immagini" che sono la fine del forex. Ecco perché è così importante. Dicono così tanti commenti al giorno ed è inimmaginabile essere sul mercato. Potete immaginare un giocatore di scacchi che gioca una partita con il suo avversario e commenta tutto il tempo, io no. E Puppet è un avversario serio.
 

I miei pensieri:

Non mi è piaciuta la chiusura della settimana, cioè il fatto che ha chiuso sotto la lastra di cemento (Fig H4), speravo che sfondasse.

Se rompe il confine inferiore del canale (Fig. H4), può andare alla rottura, facendo così una tripla divergenza (Fig. Daily).

Se sale, il potenziale è fino al limite superiore del canale principale (Fig. Daily), circa 1,2700.

 
Sta2066:
Le "immagini" sono probabilmente la fine di tutto il forex. Ecco perché è così importante. Così tanti commenti al giorno ed essere sul mercato è inimmaginabile. Riuscite a immaginare un giocatore di scacchi che gioca una partita con il suo avversario e rilascia costantemente commenti, impegnandosi in scaramucce, io non ci riesco. E Puppet è un avversario serio.

L'uno non preclude l'altro imho. Non è necessario monitorare ogni minuto e capire il programma.
 
Ma mi chiedo se ci sono molte persone qui che fanno i loro soldi sul forex, non al tornio, e si dedicano ai grafici a scapito del loro lavoro principale.
 
yuriy_alhi:
Ma mi chiedo se ci sono molte persone qui che fanno i loro soldi sul forex, non al tornio, e che si dedicano ai grafici a scapito del loro lavoro principale.

Mi sono sempre chiesto perché la gente fa queste domande. Hai dei dubbi sul fatto che tu possa fare soldi con il forex o cosa?
 
yuriy_alhi:
Beh, penso che la gente qui sia già fuori di testa, prova a guardare quando la tendenza va nella direzione sbagliata.... l'ultimo dei loro capelli sarebbe stato strappato ))))

Non ne dubito, i nervi non si rigenerano quindi risparmiateli per il commercio piuttosto che arrabbiarsi per niente ))))
 
Kitsan:

I miei pensieri:

Non mi è piaciuta la chiusura della settimana, cioè il fatto che ha chiuso sotto la lastra di cemento (Fig H4), speravo che sfondasse.

Se rompe il confine inferiore del canale (Fig. H4), può andare alla rottura, facendo così una tripla divergenza (Fig. Daily).

Se sale, il potenziale è fino al limite superiore del canale principale (Fig. Daily), circa 1,2700.

resistenza :D come la definizione
 
Kitsan:

I miei pensieri:

Non mi è piaciuta la chiusura della settimana, cioè il fatto che ha chiuso sotto la lastra di cemento (Fig H4), speravo che sfondasse.

Se rompe il confine inferiore del canale (Fig. H4), può andare alla rottura, facendo così una tripla divergenza (Fig. Daily).

Se sale, il potenziale è fino al limite superiore del canale principale (Fig. Daily), circa 1,2700.


Dimych è una coppia di notizie, quindi è possibile indovinare dove andrà solo dai fondamentali che escono durante il fine settimana, dai cambiamenti di rating, dai collocamenti di obbligazioni, dalle manipolazioni dei fondi di salvataggio ecc. Ultimamente sembra che la mandria sia guidata, e lo stesso postukh non sa dove guidarla, verso il basso - per perdere un capro espiatorio o un forte rivale - yevro, verso l'alto non è anche redditizio in vista delle elezioni per mostrare la loro debolezza ... imho naturalmente...