FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 379

 
McBro:

Strano, ho dato la mia opinione supportata da immagini, fqbj, non ho visto le tue immagini. Sono d'accordo con strano, la crescita, nel prossimo futuro almeno io scommetto sulla crescita, fino a circa metà ottobre, perché? Hoo... di lui sa 8)))) Forse i livelli... forse le informazioni sono eccessive.... :))) Ricordate perché siamo tutti qui. Condivisione delle previsioni!!! Quindi, facendo una media sul prezzo... Lavorare per settimane.... mesi.... P.S. avere tempo di guardare.... scrivere.... rispondere.... Lavoro, caro.....

Non si tratta delle foto, ma di quello che si è permesso di dire su coloro che avevano un'opinione diversa.

Chi scrive di sé è subito stronzo e sprezzante, come se la sua opinione fosse la verità assoluta. Ma quando gli ho ricordato che prima era insistente e si lamentava, e poi ha mandato tutto a puttane, ha cominciato a sogghignare e a chiamarmi per nome.

Mi hai mostrato una foto, l'ho guardata, ci ho pensato, ma non ho riso, non ho sogghignato. Perché dovrebbe essergli permesso di farlo?

p/s è ora di finirla. Non risponderò ai post su questo argomento o non finirà mai.

 

Buongiorno a tutti voi che siete svegli!

 
fqbj:

Buongiorno a tutti svegli!


Buongiorno anche a te)

La mia visione è, c'è stato un rimbalzo su H4 https://www.mql5.com/ru/forum/140653/page324, difficile livello 1,2340 ci ho la linea bassa D1, la sua rottura potrebbe portare a buone prospettive di crescita, beh questa è la mia opinione, non una dichiarazione-\anche io non dimentico la fondazione e la bambola, che svolgono un ruolo importante nel comportamento del mercato-\

 
fqbj:

Buongiorno a tutti voi che siete svegli!

salute... che si regge su 219....
 

Come suggerito in precedenza, il rimbalzo è fuori dal 61,8. Se il downtrend continua, il prossimo supporto è a 76.4 e la trendline, da qui presumo l'inizio della quinta onda del movimento ascendente. Procedendo dalla lunghezza della prima e della terza onda, suppongo che la quinta onda possa andare fino a 1,2560, se non si allunga

In ogni caso, la crescita ascendente della quinta onda potrebbe non avvenire prima della rottura di 1,2450.

Se c'è una rottura di 1,2133 il rialzo è annullato

 
nexter:

Non si tratta delle foto, ma di quello che si è permesso di dire su coloro che avevano un'opinione diversa.

Chi scrive di sé è subito stronzo e sprezzante, come se la sua opinione fosse la verità assoluta. Ma quando gli ho ricordato che prima era insistente e si lamentava, e poi ha mandato tutto a puttane, ha cominciato a sogghignare e a chiamarmi per nome.

Mi hai mostrato una foto, l'ho guardata, ci ho pensato, ma non ho riso, non ho sogghignato. Perché dovrebbe essergli permesso di farlo?

p/s è ora di finirla. Non ho intenzione di rispondere ai messaggi su questo thread o non si fermerà mai.


Questa è l'unica cosa a cui non posso rispondere.

Non ha fatto cazzate, ha catturato gli alci, cosa che ha fatto.

E non ho mai tradito, ho mostrato o espresso i miei accordi.

E tu sei nato stronzo e un giorno morirai.

 
Strano si è svegliato e ha sturato il naso di merda :)))
 
strangerr, la crescita è probabile o sto interpretando male questa situazione euR e sono colpevole di questo?)
 
che passione avete l'uno per l'altro))))
 

Le persone ogni parola è materiale e tutto dovrà essere contabilizzato.