FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 378

 
Sì, ho letto il forum ora, dobbiamo essere in grado di tirarci su e di essere più amichevoli l'un l'altro non importa cosa! Penso che la cosa principale non sia trasformare il Forex in una droga, o il senso della vita, perché ci sono molti altri tipi di guadagni interessanti, chi è interessato, mi scriva di persona, ne discuteremo. Ci sono sempre persone che hanno qualcosa da imparare da Forex, grazie a loro, viviamo in pace! ))
Buon fine settimana a tutti e buona fortuna!
 
margaret:
Sì, aveva torto, ma anche il suo avversario avrebbe dovuto esprimersi nei limiti di una dichiarazione più educata.

Bene, alla giustizia!

Vado a bere un bicchiere di cognac, ho fatto 500 righe di coda e sono stanco, ne mancano ancora cento a ....

 
Martingeil:

Bene, alla giustizia!

Vado a bere un bicchiere di brandy, ho scritto 500 righe, sono stanco, ne restano ancora cento da scrivere....

il cognac è una cosa sacra)))

se hai finito, postare uno screenshot del graal... se si può fare (e non un segreto), caricare l'indicatore in file TSV o txt (format=date.time.kloz eurobucks(o OHLC).indicator) ... risolvere i puzzle per il vostro interesse ))) ...

Grazie!

 
 

Margaret, grazie per il complimento, molto bello ;))))


P.S. http://www.the-radio.ru/online-228-w128

 
margaret:


font erotici? )))
 


 
EURO FX - CHICAGO MERCANTILE EXCHANGE Codice-099741 Commitments of Traders - Solo Futures, 7 agosto 2012 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- : Totale : Posizioni segnalabili : Non segnalabili :---------------------------------------------------------------------------------------- Posizioni : Aperte : Non Commerciali : Commerciali : Totale : Interesse : Lungo : Corto : Spreading : Lungo : Corto : Lungo : Corto : Corto ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- : : (CONTRATTI DI EUR 125.000) : : :
 
Banche nei lunghi 3:1 se avessi visto questo rapporto prima dell'America, non mi sarei preoccupato)))
e tutto è andato secondo i piani))))) si è tirato un po' indietro)))

	          
 
margaret:
Sì, aveva torto, ma anche il suo avversario avrebbe dovuto esprimersi nei limiti di una dichiarazione più educata.
Ho iniziato ad esprimermi educatamente solo dopo che mi ha dato la merda.