FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 377

 
nexter:
Stai gorgogliando, io rispondo solo ai messaggi indirizzati a me.
La risposta è nella linea del "Sei un pazzo".
 
SEVER11:

In russo, l'uomo ti dice che c'è un'inversione di tendenza (punto di riferimento). In russo, l'uomo ha detto di prendere dal basso e di fare attenzione a vendere dall'alto...

Non ne parla nemmeno, l'ha appena detto. Presenta solo la sua opinione come la verità assoluta.

Se lo dice in risposta a un'affermazione del genere nel suo stesso spirito: "Ti sei perso? Buona fortuna, cambia i pannolini lì" o "Scommetto che chiuderai il bai?

Sarebbe una comunicazione normale e costruttiva?

 
somby:
La risposta è dalla serie "THE FUCKING FUCKER".
Buon fine settimana e buona notte a tutti! Bisogna essere più gentili! :))
 
somby:
Margot, strangerr : si è già calmato, ma nextter: sta ancora ribollendo. Chi ha problemi con l'umorismo?
Ho risposto alla domanda relativa al mio post indirizzato allo straniero. Se viene sul forum, darò la mia opinione sull'incidente, e in sua assenza (alle sue spalle) non parlerò.
 
Forehs il venerdì riposa, rispetto alla tempesta sul ramo!!!
 
fqbj:
Forehs il venerdì riposa, rispetto alla tempesta sul ramo!!!
È solo che il forum ha dimenticato le regole... I moderatori ed io abbiamo già avuto una discussione su questo argomento circa un anno fa. Questo forum non è per insulti reciproci e confronti "chi ne ha di più", ma per l'espressione delle proprie opinioni sul movimento nel mercato forex cioè "IMHO".
 

Immagino che questo tipo di comportamento da estraneo non vi dia fastidio sul forum?

 
Non sei obbligato a rispondere.
 
fqbj:

Immagino che questo tipo di comportamento da estraneo non vi dia fastidio sul forum?

Sì, aveva torto, ma anche l'avversario avrebbe dovuto esprimere la sua opinione nei limiti di una dichiarazione più educata.
 

Strano, ho dato la mia opinione supportata da immagini, fqbj, non ho visto le tue immagini. Sono d'accordo con strano, la crescita, nel prossimo futuro almeno io scommetto sulla crescita fino a circa metà ottobre, perché? Hoo... di lui sa 8)))) Forse i livelli... forse le informazioni sono eccessive.... :))) Ricordate perché siamo tutti qui. Condivisione delle previsioni!!! Quindi, facendo una media sul prezzo... Lavorare per settimane.... mesi.... P.S. avere tempo di guardare.... scrivere.... rispondere.... Lavoro, caro.....