FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 376

 
nexter:
Gli ho detto la stessa cosa dall'inizio, educatamente, ma quando non aveva niente da dire, ha iniziato con "stronzo". Quindi riavvolgi tu stesso all'inizio.

Perché ti agiti così tanto? Calmati, tutti si agitano e tu parli della tua, calmati. ))))
 
Martingeil:

La mia bellezza non la lascerò a nessuno (si tratta del ramo), Margarita è così sottile, si scoraggerà completamente la gente a tornare...

Straniero, non essere sciocco questo è un forum, beh, a volte scherziamo, tu stesso non sei senza peccato, siamo in questo ramo di passaggio, ora finisci i tuoi script e salpa ;-)

Non credo... ha un buon senso dell'umorismo...
 
Strangerr:
Sto ufficialmente lasciando questo forum. Sono stanco di queste fottute stronzate.


Gente, finché vivo, mi stupisco di voi. In russo, l'uomo ha detto che c'è stato un cambiamento di tendenza (punto di partenza). In russo, l'uomo ha detto di prendere il fondo e fare attenzione con la vendita ... sembra che sia così. Per qualche motivo non è così semplice, ma è più sottile. È più facile spostare i propri errori sulle spalle degli altri... imho ;0)). E in generale, Strenzier emozioni da parte e tornare al lavoro... :0))

 

Quante pagine, sono stanco di leggere...

Comunque, gente, cerchiamo di essere educati e tolleranti gli uni con gli altri. Questo vale per molte persone. Se qualcuno non è d'accordo con la prognosi/opinione di qualcun altro, si può esprimere la propria in un linguaggio normale, senza insultare le persone.

Sì, prendiamo in giro, ridiamo, ma di nuovo, possiamo e dobbiamo farlo in modo pacifico. Altrimenti, tutti si disperderanno. Se non ci sono insulti, non ci saranno offese.

Successo in questa difficile attività (commercio).

 
margaret:
Non credo... ha un buon senso dell'umorismo...
Margot, strangerr : si è già sistemato, ma nextter: sta ancora ribollendo. Chi ha problemi con l'umorismo?
 
Kitsan:

Quante pagine, sono stanco di leggere...

Comunque, gente, cerchiamo di essere educati e tolleranti gli uni con gli altri. Questo vale per molte persone. Se qualcuno non è d'accordo con la prognosi/opinione di qualcun altro, si può esprimere la propria in un linguaggio normale, senza insultare le persone.

Sì, prendiamo in giro, ridiamo, ma di nuovo, possiamo e dobbiamo farlo in modo pacifico. Altrimenti, tutti si disperderanno. Se non ci sono insulti, non ci saranno offese.

Successo in questa difficile attività (commercio).


Sono d'accordo con il tuo omonimo, ma dovresti venire qui con una psiche consolidata e nascondere le tue lamentele, solo allora il dialogo migliorerà, buona giornata, buon fine settimana.
 
Kitsan:

Quante pagine, sono stanco di leggere...

Comunque, gente, cerchiamo di essere educati e tolleranti gli uni con gli altri. Questo vale per molte persone. Se qualcuno non è d'accordo con la prognosi/opinione di qualcun altro, si può esprimere la propria in un linguaggio normale, senza insultare le persone.

Sì, prendiamo in giro, ridiamo, ma di nuovo, possiamo e dobbiamo farlo in modo pacifico. Altrimenti, tutti si disperderanno. Se non ci sono insulti, non ci saranno offese.

Successo in questa difficile attività (commercio).

+1
 
somby:
Margot, strangerr : si è già calmato, ma nextter: sta ancora ribollendo. Chi ha problemi con l'umorismo?
Tu stai gorgogliando, io sto solo rispondendo ai messaggi indirizzati a me.
 
nexter:
Stai gorgogliando, io rispondo solo ai messaggi indirizzati a me.
Andiamo:))
 
Strano, prendiamolo come uno scherzo, è difficile, ma chi ce l'ha facile? Dimentica tutto, vieni con forza)))