FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 374

 
tema077:


quello che ha detto-)


non lo capisci?)))... noi... punta... c'è umorismo adolescenziale... più serio...

 
Dimka-novitsek:

No, non sono senza indirizzo, sono due o cinque o dieci post dopo e non è chiaro a chi, lo capisco. Ringrazierò Margaret per le informazioni, e poi molti altri e per cosa. Non credo nei presagi popolari, non importa quello che mi dicono, non ho visto nulla che si avveri. E i sogni sono un argomento a parte, ma ci vorrebbe molto tempo per scriverne e probabilmente con esempi.
Si è rivelato semplice come sempre, e avrei pensato a qualcosa... ...per darmi una buona notte di sonno. Però stai andando alla grande.
 
Vizard:


È esilarante... ma vedi, ci ringraziamo tutti insieme... Stai solo discutendo... Non ti farà sentire meglio...

Ci siamo scambiati opinioni la mattina, abbiamo fatto una bella battuta la sera e questo è tutto...


Non stavo bisticciando e stai guardando una sfida da una generazione più giovane))) Summer Meat Shake ))))
 
Nesradamus:
Abbiamo solo gatti morti che saltano, se la memoria non mi inganna...

Mostrami come saltano i gatti morti (se la memoria non ti inganna)
 
Sdimm:

Non stavo annoiando nessuno e hai di fronte una sfida da parte di una generazione più giovane))))

Hop ha dato olio al fuoco...)))

ma niente soap opera))))

 
Vizard:

Hop ha dato olio al fuoco...)))

ma non ci sarà nessuno spettacolo ))))


No, sono solo un po' provocatorio. )))
 
fqbj:

Mostrami come salta un gatto morto (se la memoria non ti inganna).
C'è un modello chiamato "dead cat bounce", dove il prezzo rimbalza dalla resistenza, ma immediatamente ci cade sopra. È lo stesso di "gattino che tocca l'acqua", che è il gergo degli agenti di cambio di un secolo fa.
 
Nesradamus:
C'è un modello chiamato "dead cat bounce", dove il prezzo rimbalza dalla resistenza, ma immediatamente ci cade sopra. È lo stesso di "gattino che tocca l'acqua" - gergo borsistico di un secolo fa.
È qualcosa che viene dalle arti marziali. "salto del gatto morto", "gattino che tocca l'acqua", "tecnica della donna ubriaca" "la gru cattura il pesce" "la scimmia afferra la banana" ecc.
 
Nesradamus:
C'è un modello chiamato "dead cat bounce", dove il prezzo rimbalza dalla resistenza, ma immediatamente ci cade sopra. È lo stesso di "gattino che tocca l'acqua" - gergo degli agenti di cambio di un secolo fa.

Gli schemi hanno sempre funzionato e sempre funzioneranno... ma ci sono problemi di riconoscimento... cambiano...
 
Vizard:


non lo capisci?))... noi... punta... c'è umorismo adolescenziale... più serio...


Andiamo... dimenticatelo... Non voglio litigare sui tasti e non voglio litigare con qualcuno che non conosco.... persone sono diverse... e per l'umorismo adolescenziale, grazie.... Mi manca quel tempo... forse mi vedo così perché non posso permettermelo nella mia vita a causa della mia età e delle persone che mi circondano...