FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 371

 
Nesradamus:
Per creare un buon codice, bisogna prima sentire la mammella con le mani, e poi attaccarvi la macchina. E non funziona bene la prima volta... e non tutti... un programmatore di talento è raro

+++ Quando ero giovane mi sarei dedicato alla programmazione, ma ora mi manca la memoria, alcune cellule funzionano male, ecc. ecc.
 
tema077:

ancora tremante


(risate))
 
strangerr:
Lascio ufficialmente questo forum. Sono stanco di essere una testa di cazzo.
Beh, non renderlo ufficiale. L'eterno tema dei padri e dei figli.
 
fqbj:

Fico! Passavo di lì e ho detto...

Oh, andiamo... Ho un sacco di quella roba.... se hai bisogno di qualcosa...
 
Ishim:
e poi dove? (quasi tutto chiuso).

mi sembra che le fermate siano state eliminate! Ma ecco un ritardo nel movimento per tutto il giorno a 30pp. sit - perché?

Straniero! Cosa hai intenzione di fare o hai trovato una vena?

 
Sdimm:

no, link nello studio....
Amico, non riesco più a trovarlo. Era sullo stesso thread quando è stato bannato. Giugno o luglio, non ricordo. Ma tutti gli abituali devono ricordare. Era un bel link. Ho trovato solo un link alla sua pagina. "MAESTRO DI SCALPING!!!:))))"http://scalpingcin.com/
 
alex_r:

sf. Strano è un martello. Non c'è altro da dire.

Cos'è un martello? È che se una persona scrive una vendita, ha il diritto di cagarci sopra?

Non ho notato nessuno qui, tranne lo straniero che sghignazza e ride, o insulta apertamente coloro la cui opinione non coincide con la sua?

Questo è un esempio recente, ha detto queste cose a un uomo... (Non sto parlando di me, sto parlando di fqbj)

Se solo avesse avuto sempre ragione nelle sue previsioni. Prendi quelle previsioni su 1,30 quando era a 1,27.

Perché ridi? Perché continui a dirlo?

Sei come tutti noi.

 
a che punto è l'euro ora....terminale che si chiude ubriacamente, meraviglia della fica))))
 
nexter:

Cos'è il martelletto? È che se una persona scrive un Sell, ha il diritto di cagarci sopra?

Non ho notato nessuno oltre a Stranger che sghignazza e ride, o addirittura insulta apertamente coloro le cui opinioni non coincidono con le sue?

Questo è un esempio recente, ha detto queste cose a un uomo... (Non sto parlando di me, sto parlando di fqbj)

Se solo avesse avuto sempre ragione nelle sue previsioni. Prendi quelle previsioni su 1,30 quando era a 1,27.

Perché ridi? Perché continui a dirlo?

Sei come tutti noi.

Dacci un taglio, hai fatto il tuo sporco lavoro.
 
tema077:
qual è l'euro ora...sto chiudendo il terminale quando sono ubriaco, mi chiedo cosa vale))))

esilarante.... non sei pazzo lì )))) forse dovrei cantarti una canzone della buonanotte ))) esilarante...