FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 369

 
Nesradamus:
Sei solo sfortunato con i robot, hai provato a scrivere da solo?

Beh, ecco una reazione inaspettata. )))

Sei il nostro scrittore. )))

 
DhP:
Allora non stupitevi dei risultati di un interprete stupido.

L'ho scritto prima, il tuo consulente, aggiusta lì, cambia lì, e vai avanti. Alien, un mucchio di codice macchina con qualche manopola per controllarlo.
 
DhP:

Beh, ecco una reazione inaspettata. )))

Sei il nostro scrittore. )))

Perché inaspettato? Pensavo di discutere con un esperto in materia.
 
Sdimm:

E' a posto, è un po' troppo poetico, ma è a posto.
Ha letto il dossier che gli ha dato? Ha un intero sito web là fuori. Ha truffato la gente in Ecuador). Ha fatto dolci discorsi sul paradiso dell'Ecuador, ma ha preso i loro soldi e non li ha consegnati all'Ecuador!:))))))) Bastardo:))))))
 
somby:
Avete letto il dossier fornito su di lui? Ha un intero sito web illuminato. Stava truffando la gente per andare in Ecuador:)) Ha fatto dolci discorsi sul paradiso dell'Ecuador, ma ha preso i loro soldi e non li ha consegnati all'Ecuador!:))))))) canaglia:))))))

no, link nello studio....
 
Nesradamus:
Perché inaspettato? Pensavo di discutere con un esperto in materia.

Lascio senza risposta.

Continua a pensare, pensa bene.

 

Cosa ne pensate voi, dov'è il divario?

 
fqbj:

L'ho scritto prima, il tuo consulente, aggiustalo lì, cambialo lì e vai avanti. Puoi capire l'EA di qualcun altro, ma conoscendo l'algoritmo, è più facile e veloce scrivere il tuo.
Si può anche guardare il codice di qualcun altro, ma conoscendo l'algoritmo, è più facile e veloce scrivere il proprio.
 

Non so, se tutti qui sono così scrittori di graal, perché si scambiano le mani? Sei su MT5, mi dispiace essere categorico... Tutti i robot, dall'inizio ad oggi, sono nati in agonia, notti, mattine e a scapito del lavoro principale. Forse sono stupido, ma la mia opinione rimane la stessa. NON CI SONO ROBOT CHE FANNO TRADING SENZA COINVOLGIMENTO UMANO. Ci sono stati esempi qui oggi, e nei miliardi di verde. Per quanto riguarda il resto dei commercianti, hanno più cervello e informazioni di me e probabilmente più commercianti. Se sei un esperto nel campo del trading sul fx, devi chiedere la tua opinione sulla correttezza di questi esempi.

Rf. Strano è buono. Non ho altro da dire. Se lui se ne va, il forum perde di sicuro.

 
Myth63:

Cosa ne pensate voi, dov'è il divario?


continueranno a sistemarlo, non credo che ci sia bisogno di spiegare la direzione.