FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 283

 
Martingeil:
può essere allegato se ha senso, naturalmente, ma perché la linea di apertura orizzontale del giorno... Lo rifarò in serata se ho tempo.......

Cos'è questo coniglio, cosa mostra?
 
Sta2066:
Non leggere.Questo fa parte della formazione mentale obbligatoria.


esilarante.... se pubblichi una foto in silenzio, avrai un sacco di domande e commenti )))

quindi sì... scuola per giovani soldati... niente di meno )))

 
Vizard:


esilarante.... se pubblichi una foto in silenzio, avrai un sacco di domande e commenti )))

quindi sì... scuola per giovani soldati... niente di meno )))


Tantrik si nasconde da qualche parte, nessuno che raccolga il suo cervello))))
 
strangerr:

Cosa mostra questo coniglio?

Le orecchie dei market maker spuntano fuori )))
 

eva è scesa

Spero che non abbia mandato troppi tori al macello. Io non faccio la differenza, non sono un toro o un orso :-)

Leggo i commenti del tacchino e a volte mi fa ridere, devo cambiarlo)))) - Dovrebbe scrivere come: "Ehi, tutti i tori stanno per arrostire" o "ora avremo della carne fresca di orso" ))))


 
strangerr:

Cosa mostra questo coniglio?
Il rapporto aureo dell'euro, di John Katana....
 
Martingeil:

eva è scesa

Spero che non abbia mandato troppi tori al macello. Non mi interessa molto, non sono né un toro né un orso :-)

Leggo i commenti del tacchino e a volte mi fa ridere)))) - Dovrebbe scrivere come: "Ehi, tutti i tori stanno per arrostire" o "ora avremo un po' di carne fresca di orso" ))))



Cosa ti sei perso? Sei agganciato.
 
Sdimm:

Cosa ti sei perso? Sei agganciato.
Non faccio trading in MT da molto tempo, un broker non mi ha dato i miei soldi duramente guadagnati così sono saltato da MT...
 
Martingeil:

eva è scesa

Spero che non abbia mandato troppi tori al macello, non mi interessa molto, non sono un toro o un orso :-)

Ma la valutazione di qualsiasi movimento è soggettiva ))))
 
Martingeil:
Questa è una demo, non ho fatto trading in MT per molto tempo, un broker non mi ha dato i miei soldi duramente guadagnati dopo di che sono saltato da MT...

Ho guadagnato molto, ho dovuto ritirarlo a rate perché non c'erano abbastanza contanti in ufficio e si sono rifiutati)))