FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 70

 
emotraid:

Sono un designer segreto, non ho bisogno di consigli qui)))
il design non è un designer segreto, non ho bisogno di consigli, ce n'è un sacco qui ) giusto, non sto dando consigli a nessuno volevo solo mostrare qualcosa, ma perché cazzo dovrei mostrare qualcosa a qualcuno, mi sono appena rilassato, nessuna possibilità ora, hai sei anni forse ti scambierai e capirai, anche se ne dubito.
 
Vizard:


infatti siamo arrivati al punto di partenza... né i pendos né l'eu stanno facendo qualcosa di buono... ma ci sono altre piume domani... quelle normali scenderanno... no un movimento laterale...

ma in caso di un drawdown sotto 1,2 i tori cercheranno di comprare ad ogni turno... i livelli sembrano appropriati per il medio termine... hmmm... vedremo...

intraday è più facile... meno mal di testa globale ))...

2012.08.01 20:34 Dal livello di 2300 è iniziata la festa ribassista finale ))) Alle 2230 si sono ingrassati e si sono ritirati (lo zig-zag si è rotto lì) e il mercato è salito aspettandosi che Draghi dicesse qualcosa di rassicurante))). Naturalmente nessuno sospettava che sarebbe stato un tale idiota )))) Come risultato, abbiamo ottenuto un quadro tecnico "rotto" - tutti i livelli significativi sono stati rotti molto rapidamente, mentre non ci sono ancora nuovi trade giornalieri. Ora tutti i sopravvissuti della MM raccoglieranno grottescamente le loro cose da commercianti e il mercato cercherà di tornare ai livelli che conoscono. ))) Ma non ha altro posto dove andare che al 2205)))

 
Martingeil:
Giusto, non sto dando consigli a nessuno, volevo solo mostrare qualcosa, ma perché cazzo dovrei mostrare qualcosa a qualcuno, mi sono appena rilassato, nessuna possibilità ora, bandiera nelle tue mani per circa sei anni forse scambierai e capirai, anche se ne dubito.

Fammi vedere, sono un perdente del Forex, ho bisogno di essere salvato immediatamente.
 
Martingeil:
Beh, non do consigli a nessuno, volevo solo mostrare qualcosa, anche se perché cazzo dovrei mostrare qualcosa a qualcuno, mi sono rilassato, ora nessuna possibilità, la bandiera nelle vostre mani sei anni forse commercio e capirete, anche se ne dubito.


Non dubitare )))) e leggi attentamente le proposte su Perlos ))) e ricorda com'erano più di 6 anni fa... se l'hai visto ))))

cosa e perché ... wiggle ))))

 
Martingeil:
Esatto, non sto dando consigli a nessuno, volevo solo mostrare qualcosa, ma perché cazzo dovrei mostrare qualcosa a qualcuno, mi sono solo rilassato, nessuna possibilità ora, bandiera nelle tue mani per circa sei anni forse scambierai e capirai, anche se ne dubito.

i bambini non conoscono ancora il nomeMartingeil, non prendetelo a cuore...
 
Sì, è una buona oggi :) Ora devo pensare: comprare o vendere? Questa è la domanda)))
 
emotraid:

congratulazioni! ho bisogno di 270 pips dall'handicap in modo da poter ritirare anche il bonus in regalo... sono furbi... quei 270 in quattro cifre )))
Non preoccupatevi - i bonus sono tutti in trappola per topi. Essi (diavoli) impostare il nostro peggior nemico - avidità, solo allora ho iniziato un po 'a lavorare, quando ho limitato il mio appetito - 30 pips al giorno e basta, con un minimo di operazioni.
 
lotos7:

bambini, non conoscete ancora il nome di Martingei, non prendetevela...

Dovrebbero? Me lo scrivo e lo imparo. )))) è SAM... come diavolo ho fatto a sbagliare ))))))
 
artikul:

2012.08.01 20:34 Dal livello 2300 è iniziata la festa ribassista finale ))) Alle 2230 hanno guadagnato un po' di grasso, si sono staccati (lo zig-zag si è rotto lì) e il mercato è salito aspettandosi che Draghi dicesse qualcosa di rassicurante )))). Naturalmente nessuno sospettava che sarebbe stato un tale idiota )))) Come risultato, abbiamo ottenuto un quadro tecnico "rotto" - tutti i livelli significativi sono stati rotti molto rapidamente, mentre non ci sono ancora nuovi trade giornalieri. Ora tutti i sopravvissuti della MM raccoglieranno grottescamente le loro cose da commercianti e il mercato cercherà di tornare ai livelli che conoscono. ))) E non c'è altro posto dove andare se non al 2205)))


Probabilmente sono ubriaco ora....

 
artikul:

2012.08.01 20:34 Dal livello 2300 è iniziata la festa ribassista finale ))) Alle 2230 hanno guadagnato un po' di grasso, si sono staccati (lo zig-zag si è rotto lì) e il mercato è salito aspettandosi che Draghi dicesse qualcosa di rassicurante )))). Naturalmente nessuno sospettava che sarebbe stato un tale idiota )))) Come risultato, abbiamo ottenuto un quadro tecnico "rotto" - tutti i livelli significativi sono stati rotti molto rapidamente, mentre non ci sono ancora nuovi trade giornalieri. Ora tutti i sopravvissuti della MM raccoglieranno grottescamente le loro cose da commercianti e il mercato cercherà di tornare ai livelli che conoscono. ))) E non c'è altro posto dove andare se non al 2205)))


e c'è stata un'azione spagnola... sostegno all'UE... sono d'accordo su 1,22...